Problema candy crush scollegato da Facebook

Ciao, ho un problema da qualche giorno. Candy Crush non mi si riconnette a Facebook. Il problema è nato dopo che ho avuto problemi con Facebook che non mi riconosceva la psw e sono dovuto rientrare dal pc con la procedura di riconoscimento d’emergenza (codice tramite sms). Il motivo (mi comunicava Facebook) era come se qualche programma fosse stato considerato un virus che aveva provato a mandare a mio nome dei messaggi su Fb. Però automaticamente tutto era stato sistemato da Fb stesso. Da quel momento non so più come ricollegarmi con candy crush a Fb dall’iPhone (dal pc nessun problema)

Spedito dal mio iPhone usando
Tapatalk

Hai provato a disinstallare il gioco e reinstallarlo? Al primo accesso dovrebbe/potrebbe (non ci gioco :smiley: ) chiederti di loggarti :wink:

No, ho paura che mi cancelli i progressi, però potrebbe essere l’ultima spiaggia! Grazie, altre idee?:wink:

Spedito dal mio iPhone usando
Tapatalk

In teoria, quando vai per cancellare un app di giochi (non sempre però!), ti chiede se vuoi tenere in memoria i dati del gioco.
Magari anche in questo caso, però se preferisci aspetta altri suggerimenti :smiley: usalo davvero come ultima alternativa :wink:

Sposto in “applicazioni AppStore”

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Ho deciso di provare a cancellarlo. Non mi ha chiesto se potevo salvare i dati ma nella reinstallazione tutto è andato ok. Ha mantenuto i progressi e si è collegato a Facebook. Grazie per i suggerimenti.

Spedito dal mio iPhone usando
Tapatalk

Ottimo! L’importante è aver risolto :wink:

Bene, chiudo anche per argomento trattato. C’era già questa discussione