Problema cancellare indirizzi email automatici dalla memoria

Salve volevo sapere come si possono cancellare i suggerimenti email perche’ e da un po’ di tempo che alcune email non li uso piu’ quando per esempio digito la lettera A mi suggeriscono tutte le email che iniziano per A , ho cercato delle opzioni ma non esiste nulla per cancerlarle e’ possibile che apple non ha messo nessun utility nemmeno su itunes per cancellare il riempimento automatico delle email cosi si accomuleranno migliaia di email e non solo anche quelle per sbaglio scritte male assurdo ???

potrebbe aiutarmi il programma su itunes contactal , qualcuno lo conosce ???

questo e il link prima di comprarlo vorrei essere sicuro che cancella email che suggerisce iphone

http://itunes.apple.com/us/app/contactdel/id399148990?mt=8

mi rispondo da solo ,ho risolto da solo potete chiudere il topic grazie.

Come hai risolto scusa?
Potrebbe essere utile anche ad altri :slight_smile:

interessato anche io

Sì infatti, spiega almeno come hai fatto perché la cosa interessa a molti, anche in altri forum

Nulla?

idem…

ps. ho appena provato il programma che hai citato e purtroppo non ha cancellato nessun indirizzo mail memorizzato…

si sa niente di nuovo?
io continuo ad avere sempre come suggerimento degli indirizzi che ho usato una volta soltanto, e che non ho nemmeno salvato!

No nulla… Vorrei proprio sapere come ha risolto, ma a quanto pare si è dileguato… Mah

lo vorrei sapere anche io…ho giusto aperto una nuova discussione proprio su questo argomento…