[Problema]cancellare foto/album importate dal pc

Ciao… tempo fà ho messo delle foto che avevo sull’iphone sul pc, poi le ho cancellate dall’iphone oggi ho voluto rimettere le foto… sono riuscito a metterle ma quando vado nell’album e voglio togliere una foto non mi fa fare niente, solo condividerla… come faccio?

SCUSATE PER IL NICK DI PRIMA

dovresti scusarti anche per non aver letto il regolamento con la tua prima utenza…il titolo non descrive quella che è la tua richiesta, per favore modifica : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Fatto, scusa ancora.

comunque…le foto caricate da pc, si devono gestire esclusivamente da pc…a differenza di quelle del rullino che possono essere rimosse e gestire da iphone

Screenshot by Lightshot <– [Screen]
Quindi cosa devo fare per gestirle?

[Problema]cancellare foto/album importate dal pc

Siamo proprio sicuri che la parte di regolamento che dice che bisogna fare le RICERCHE nel forum prima di aprire un Thread sia stata letta?no perché a occhio mi parrebbe una cosa già detta questa, e non un paio di volte .Le abbiamo fatte queste ricerche?

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

tu di preciso cosa vuoi fare? eliminare qualche foto da quell album?

da pc, sposta le foto dall album originale e mettile altrove al momento…sincronizza nuovamente le immagini e non dovresti più trovarle.

Praticamente io sul pc avevo salvato l’album nel desktop da 880 foto, l’ho messo sul mio iphone e voglio tenere solo alcune foto su quelle, ma non posso cancellare quelle che non voglio… ho provato a metterle in un nuovo album ma appena faccio come hai detto tu scompaiono l’album messo da 880 foto e le foto che ho messe su un altro album ( foto che voglio)

da quella cartella nel desktop, leva le foto che non vuoi e le metti altrove…e sincronizzi.

Vabene grazie mille, peccato che non si possono rimuovere dall’iphone… potete chiudere il topic :slight_smile:

è così che è… :wink: prego

chiudo per argomento trattato

Ah…Grazie per la gentile concessione, soprattutto dopo averlo aperto in violazione del regolamento, grazie anche per non avere risposto alla mia domanda poco sopra.

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

ha ben poco da dire…sa benissimo quello che ha fatto con la precedente utenza…vediamo ora…la prima gliela faccio passare…vediamo cosa combinerà da adesso in poi.

beh il regolamento di certo non è stato letto con nessuna delle 3 utenze… questo è poco ma sicuro.
Basti considerare la mancata compilazione del profilo… e mi fermo qui senza aggiungere altro.