Problema calendario

ragazzi vi chiedo aiuto. è da qualche settimana che quando apro il calendario mi indica il giorno 7 e poi dopo alcuni secondi va nella data odierna. come se dovesse capire il giorno esatta? HO IL 2.2… credo che qualche applicazioni abbia rallentato il tutto vero? anche quando apro gli sms si è rallentato.
come posso fare grazie

Potrebbe essere che sia un po “intasato”… sopratutto se ci hai caricato su un miliardo di cose… allora… prova 2 modi…

il primo, prova semplicemente a spegnere e riaccendere… potrebbe bastare.

oppure porva un riavvio forzato (home + sleep) fino a quando non appare la mela.

se ancora rimane lento… ripristina.
dfu, ripristino al 3.0 e jb

allora vado in ordine

ho notato che anche quando apro i contatti c’è sempr eun numero che ho cercato e poi va sulla pagina principale

ma sto 3.o non mi convince ancora molti ne parlano male… durata batteria e vari problemi… provo prima tutti i metodi che mi hai detto magari pulisco anche da programmi che non uso giusto?

anche la calcolatrice stesso problema… riprende un calcolo fatto e poi si resetta da sola

Guarda io ho ancora su il 2.2 e mi trovo benissimo nessun problema… controlla un pò come sei messo a memoria installdno free memory e respinga quando sei sotto la soglia ottimale di 20 MB liberi.
Cmq Simo(Mod) sul suo edge a messo il 3.0 e non ha mai avuto problemi di sorta… quindi se i problemi di rallentamento persisitono o togli temi e app che girano in back oppure provi un upgrade al nuovo fw… io forse aspetto il 3.1 :slight_smile:

che cosa devo installare? ccome faccio a capire i programmi che girano sotto in back?

quindi?

nessuno ha mai avuto questo problema??