Problema calendario iPad 1

Buonasera a tutti,
vi scrivo per chiedervi aiuto riguardo a un problema con il primo iPad e iOS 5.1.1… praticamente il calendario ha iniziato a non funzionare più: si apre e si richiude all’istante quando si usa la visualizzazione del mese, da solo. Ho attivato iCloud (non era impostato) per fare un backup, e una volta che ho verificato che su www.icloud.com ci fosse tutto ho ripristinato con iTunes. Quando ho rimesso su il backup il problema si è ripresentato, così ho deciso di ripristinarlo da zero. Con l’iPad vuoto funzionava, ma appena ho configurato iCloud è tornato tutto come prima. Per fare un’ultima prova ho configurato un altro iPad (stesso modello e stesso iOS) con il mio account di iCloud… e anche su quell’iPad il calendario ha iniziato a dare lo stesso problema!

Cosa può essere?

Grazie a tutti!

ciao, eri finito in moderazione…ho approvato il tuo messaggio. occhio al browser che utilizzi

inoltre, il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Problema calendario iPad 1

Ciao, il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie :slight_smile:

Inviato dal mio iPad

richiesta di moderazione ignorata

chiudo