Problema calendario dopo aggiornamento iOS 7.1

Salve a tutti,
ho aggiornato il mio iPhone 5 ad iOS 7.1 via OTA ma ho un problema con il calendario: in pratica, non mi salva gli appuntamenti.
Come posso risolvere?
Vi prego di aiutarmi perchè è molto urgente.
Grazie a tutti per l’aiuto

ciao,il tuo titolo è troppo generico
modificalo con uno più specifico,qui il percorso:modifica,modalità avanzata,titolo

Fatto

Grazie :wink:

Una domanda, perchè non ho proprio capito benissimo. Tu crei un appuntamento, metti ora e tutte le info e poi premi su fine. Giusto?

Prego.
Si esattamente e non mi appare nulla nel calendario. Ci sono i vecchi appuntamenti creati prima di aggiornare, ma i nuovi no.
Ti prego di aiutarmi , grazie di cuore

Non saprei cosa possa essere. Però assicurati nel calendario di averli selezionati tutti. Apri il calendario, e vedi se c’è la spunta. Se ci dovesse essere prova a toglierla, riavviare il telefono e rimetterla

Sono andato su calendari e sono tutti selezionati, c’è la spunta su tutti.
Dici di provare a metterlo in dfu e poi ripristinare da backup?
In tal caso prima faccio backup su itunes e poi non perdo alcun tipo di dato(immagini, ecc…), giusto?
Grazie ancora

Però se recuperi il backup è possibile che ti si ripresenti il problema. E’ strano quello che ti capita, non ti appiono solo nel centro notifiche o anche nel calendario stesso?
Se decidi di fare un ripristino, fallo comunque in dfu.

Da nessuna parte.
Mi confermi che facendo il backup non perdo nulla?
Farò ripristino in dfu senza importare backup e vedrò.

Si, facendo il backup e poi ripristinandolo successivamente ti ritrovi il telefono tale e quale a prima. Sarà la copia esatta :wink: