Problema caduta della linea iPhone 5

Ciao a tutti, ho acquistato un iPhone 5 ad Ottobre con l’abbonamento della 3. Da circa due settimana a questa parte alcune volte dopo che sblocco l’iPhone cade la linea della 3 e mi appare “cerca…” per circa 10/15 secondi per poi ritrovarla. Lo faceva anche prima di aggiornarlo all’ultimo firmware, ho ripristinato le impostazioni di rete e installato gli ultimi aggiornamenti operatore tramite iTunes. Sapete quale può essere il problema? Io Sabato sarò a Torino, se vado all’Apple Store me lo cambiano subito e se si cosa devo portare oltre ovviamente all’iPhone? Grazie :slight_smile:

hai prima provato a ripristinarlo a nuovo con itunes e modalità dfu?

L’ho messo in modalità DFU, ed ho installato il 6.1.4 direttamente. Dopo l’aggiornamento mi è comparso il messaggio dell’aggiornamento dell’operatore telefonico e dopo averlo fatto, ho reinstallato quello che avevo prima da backup.

prova a ripristinare nuovamente,senza riprendere il backup stavolta.

Sempre in modalità DFU? Ma io non vorrei perdere le foto, e le conversazioni di Whatsapp ecc ecc…

si in modalità dfu.

il backup,anche se non lo riprendi, rimane comunque salvato per poter essere ripreso successivamente.

Ok, Grazie mille :slight_smile:

prego :wink: