Problema bussola

raga io ho un iphone 4 4.1jb xò ho notato da qualche tempo k la bussola nn è più cosi efficace e x l’uso k ne faccio x me è essenziale… le domande sono 2 la prima è: è possibile k il magnetometro si sia danneggato avendo preso qualc colpo l’iphone? (ma nulla di eccessivo infatti esteticamente è perfetto)
la seconda invece : ho letto in giro k sul 4.2.1 la gestione della bussola migliora parecchio…è vero?? se si come faccio ad aggiornare l’iphone al 4.2.1 jailbreccarlo e reinserire tutto ma proprio tutto quello k ho adesso??? (cioè app musica podcast note foto e video salvataggi dei giochi) :confused1:
Grazie :smiley:

Nel blog iphoneitalia.com trovi tutte le guide per il jailbreak e per sincronizzare tutti i dati. Ti ricordo però che per ora si può fare solo il jailbreak tethered.
Hai provato a ricalibrare la bussola?

ricalibrare intendi con il movimento a 8 k chiede ogni tanto??

Non è per mettere il dito nella piaga, vedi perché mi vengono i dubbi sul tuo telefono? La bussola è un’app nativa dell’iPhone …se non sai dov’è vuol dire che non c’è , e se non c’è…

Io mi stavo trattenendo…:slight_smile:

questo è un altro alla “ANDREITOS”… non so se ve lo ricordate ragazzi…

Eccome se me lo ricordo!!!

come dimenticarlo!!

Il fatto è che non sai come trattarlo, a volte ti fa venire i nervi, a volte ti dispiace offenderlo…

Bè se uno vuole prenderci in giro come vuoi trattarlo??? :cursing:
iPhone 4 8Gb edizione limitata… ma dai :lol:
Sarà un cinafonino asd

Ok peró io di farmi prendere per i fondelli da un moccioso sgrammaticato non ho tutta sta voglia!!

Io andreitos non me lo ricordo… Torno subito…:wink:
Mah, chiese anche lui come si diventa mod…delle affinità ci sono …

??? misa k mi sono perso qualcosa :confused1:
vabbè cmq visto k il jb uth x fw4.2.1 ancora nn esce nn aggiorno ma k dite è il caso di portarlo in assistenza?? stando fermo a volte la bussola si muove di qualc grado e nei casi più gravi a volte sballa proprio di 180 gradi ma solo per pochi secondi

un bambino troll come te.

bravo segnalami anche alla polizia postale.

E allora perché hai raccontato balle sull’iphone tarocco? Lo trovi sull’appstore a 649€… E una serie limitata… E un sacco di alte fregnacce, sono parole tue queste. Ma tu pensi che noi siamo qua per farci prendere in giro?

tu sei questo sperando che riesca a comprendere il significato di ciò che leggi.
In 2 giorni hai intasato il forum con messaggi senza senso e adesso stai cominciando a dare fastidio.
Sono stato abbastanza chiaro?

Hai letto cosa ti ho scritto o non sai leggere ma solo scrivere e anche male?
stai dando NOIA!

vedrai che qualcuno mi ascolta non ti preoccupare, tu non conosci nemmeno il significato della parola adulto.

Vediamo di farla finita.

Per chiarire le idee a tutti:
Piccolo_Programmatore:
Ho controllato il tuo stato utente, sembra che stai prendendo il forum di iphoneitalia per farti pubblicità; a quanto pare hai un sito tuo (lo hai inserito nel profilo) e forse anche un blog. Ti rammento che qui la pubblicità gratuita è assolutamente vietata.
Sostieni di essere “adulto” termine che raramente viene usato, ma non fornisci ne al forum ne sul profilo la tua età anagrafica; Marco ha dichiarato di avere 41anni, io ne ho 31… tu? se quel “99” dopo il tuo contatto skype (sempre dal tuo profilo) corrisponde a 1999 hai al max 12 anni… ma tutto puo essere, ci mancherebbe.

@tutti.
Per quanto riguarda il vs. associare l’utente ad una vecchia “fiamma” del forum, non ci sono chiari riferimenti al passato, ne nel profilo, ne tantomeno nei dati dall’utente stesso registrati.

Resta il fatto che tu, piccolo programmatore, hai creato non poca polvere qui sul forum di iphoneitalia e questo da veramente fastidio. Questo è un forum tranquillo.

…e poi queste scritte in coppia…

[quote=piccolo programmatore]Il mio iPhone è da 8GB hai qualche problema Marco??? Edizione Limitata 8GB colore bianco[/quote] [quote=piccolo programmatore]Possiedo iPhone 4G fw 4.2.1 8GB bianco ed. limitata[/quote] meno male che poi hai avuto almeno la buona idea di modificare… ma chi vuoi prendere in giro…
… e poi…

[quote=piccolo programmatore]Non lo ascoltare… Comunque il costo e 678 € si trova all apple store [/quote] apple store quale? quello di Carugate? no chiedo, xche li ci vado molto spesso, e di “prototipi da 678 euro” non ne ho mai visti… ma che cosa è…

Poi…
qui hai sostenuto questo [quote=piccolo programmatore]Basta, mi date del c******??? Ho un iPhone 8GB Bianco ed.limitata comprato in america a 699 € (Effettuando la conv. valuta) 115.5 millimetri di altezza, 62.1 di larghezza, spessore pari a 12.3 millimetri e peso 113 gr. vi basta???[/quote] ma quale sarebbe il prezzo in dollari? no xche facendo 2 conti mi sembra un po eccessivo, visto che l’euro vale piu del dollaro… tu che dici…

ancora…

[quote=piccolo programmatore]Scusate, ma non ce la faccio piu ad aspettare… Uff cattivo MuscleNered[/quote] proprio un linguaggio adulto…

ancora…

[quote=piccolo programmatore]Vi elenco le caratteristiche del mio iPod touch e spero che riuscirete a rispondermi:

Generazione = 4G
Firmware = 4.2.1
Capactà = (Credo non servirà) 8Gb

La mia domanda è:

So come eseguire il Jailbreak, ma per il mio firmware è disponibile solo tethered e ciò non mi permette di riavviare il mio iPod, perchè si blocca; come posso eseguire il Jailbreak Untetherd, oppure quando esce??? [/quote] arcano risolto… l’iphone nn lo hai, e vuoi trasformare il tuo ipod touch in un iphone…

Con questo chiudo il mio intervento e chiud il topic.
Tra la storia dei tuoi mex qui sul forum, ci sono parecchi topic chiusi per titolo generico, altri ancora aperti. Hai postato domande sull’ipod touch nella sezione dell’iphone 4 o cmq a caso sul forum.
Le risposte che hai dato ai vari utenti, si vede semplicemente leggendole 1 volta, sono scopiazzate dalle nostre guide; niente di male, ma se poi un utente ti chiede info maggiori rimani li a far scena muta come a scuola; meglio postare il link alla guida e stop.

Non posso procedere con la sanzione prevista dal regolamento per comportamente scorretto, non ci sono ancora le basi per farlo, ma fai attenzione a come ti comporti, sopratutto a come rispondi a 3d; come ti ho gia risposto nel tuo topic di richiesta per diventare mod, spammare a caso per tutto il forum è inutile e vietato. Se per questo o qualsiasi altro motivo prendi una ammonizione, lo status utente rimane sempre “utente ammonito” e non lo vedi salire. quindi evita.

Grazie e buona giornata.