Problema Bumper con Iphone 4s

Salve a tutti, mesi fa comprando il mio iphone 4s, ho deciso di ordinare anche un bumper originale dal sito della apple. Ho sempre avuto questo tipo di problema, ma ora chiedo aiuto a voi così magari riesco a venirne a capo. Ora il problema è che usando questo tipo di bumper, mi capita di pressare il tasto stand-by in alto, anche solo pressando la parte in alto del bumper accanto al tasto. Mi spiego meglio: solitamente basterebbe pressare il tasto grigio del bumper, ma invece nel mio caso anche sbattendo per caso contro la parte in alto proprio accanto all’ingresso per le cuffie, si pressa anche il tasto stand-by. La cosa mi fa un pò venire il nervoso perchè mia sorella con il suo iphone 4 ha comprato un bumper cinese di 4 euro e non si ritrova questo problema…scusate se sono stato poco chiaro…

Rivolgiti alla Apple. Noi nn possiamo fare nulla in questo caso

Mi è successa la stessa cosa con una custodia trasparente della belkin…bastava sfiorare la parte superiore del telefono che il tasto rimaneva premuto e addirittura sul display mi usciva la schermata di spegnimento…25€ di custodia buttati letteralmente al vento…ora ne ho presa una della joystyle, decisamente piu morbida e non presenta piu il problema…


I am here: Google Maps

Essendo, a maggior ragione, un bumper della apple, non ti resta che rivolgerti a loro, come suggerisce jd. Recarti presso un apple store sarebbe la cosa migliore in assoluto, ma se ne sei impossibilitato, puoi contattare l’assistenza via telefono

Eh si anche perchè è veramente fastidioso…ogni volta che gioco con l’iphone inclinato, mi compare sempre la schermata di spegnimento!! Grazie per l’aiuto comunque…

ok mi ci sono applicato un pò e ho risolto in maniera tradizionale…ho messo un piccolo pezzo di cartoncino proprio tra il bumper e l’iphone nella parte in alto…ora non presenta più il problema…quindi se qualcuno dovesse avere lo stesso problema, può rimediare in questo modo…

Complimenti per l’inventiva :slight_smile:
Resto comunque del parere che se è un prodotto originale apple, progettato secondo le caratteristiche del dispositivo per cui è nato, vada comunque fatto sostituire :wink:

Quoto …poi per quello che costa!!!
Io ho un bumper bicolore della coverstyle …a dir poco fantastico…pubblicizzato in questo forum ,appena visto ,l’ho ordinato ,calza a pennello e nussun problema…e costa solo 7 euro …incluse pellicole fronte/retro!!!
Consiglio proprio!!!

Io mi trovo benissimo con Cellularline, prendo i loro accessori da quando ho avuto il primo cellulare molti anni fa.

Sono d’accordo…non ti hanno regalato ne bumper ne telefono quindi io al posto tuo pretendere di poterli usare e con il doveroso funzionamento…


I am here: Google Maps

è vero che il bumper è molto aderente al “perimetro” dell’iphone, ma a me non è mai successo…è molto sensibile proprio perchè aderente, ma potrebbe anche essere un difetto di fabbrica del bumper (è capitato ad un mio amico un bumper difettoso)

Si infatti appena ho tempo vado al primo apple store…ma sono sicuro che in un modo o nell’altro riusciranno a scaricarmi dicendo che è una cosa normale e che sono io che mi faccio le paranoie…