Problema bolle con pellicola vetro temperato

Buongiorno, in quattro mesi ho applicato già ben tre pellicole in vetro temperato sul mio iphone 12 ma dopo una settimana dalla loro applicazione nei bordi sx e dx tendono a crearsi delle bolle che partendo dagli spigoli si estendono sui rispettivi lati e non è possibile eliminare perchè sembra che la pellicola stessa non aderisca più alla superficie del telefono (allego foto). In un primo momento tutto sembra perfetto e non sono presenti bolle di alcun tipo, ma trascorsi alcuni giorni si verifica quanto descritto sopra (ho notato la creazione di queste bolle avviene di notte). Anche l’ultima pellicola che ho applicato, stessa marca della cover trasparente che utilizzo ossia ESR, dopo circa due settimane è stata interessata dal problema evidenziato. Sapete darmi indicazioni per risolvere questo fastidioso problema? Non è possibile che da Dicembre a oggi non riesco a proteggere in modo ottimale il cellulare nuovo con delle pellicole che prevengano la formazione di bolle.

Ciao
Quel genere di sollevamento delle pellicole, in particolare dei vetri di protezione, avviene quando la cover ha il bordo troppo pronunciato…

Sul 12 Pro Max, attualmente uso la cover originale Apple in pelle ed un vetro temperato della ESR. Nessun problema.

Prima della cover originale Apple, usavo una cover ESR della serie Hibryd… questa:

Anche qui, nessun problema.

Potresti provare a cambiare cover

ciao scusa se ne approfitto e se non è il modo giusto ti chiedo scusa e cancella pure: volevo chiederti come ti sei trovato con quella cover ESR della serie Hibryd?
grazie

Ottimamente
Molto bella esteticamente e funzionale.

La cover originale Apple in pelle… quest’anno è impareggiabile. L’hanno chiusa anche sotto (cosa che non facevano dai quando i terminali avevano i bordi arrotondati).
Non tornerei più indietro.

grazie mille per la rapida risposta…al momento ho una ESR Liquido Soft Clear trasparente ma dopo 1 mese si è già ingiallita pesantemente