Problema Bluetooth su Iphone 13 Pro Max

Buongiorno a tutti e grazie per avermi accettato nel gruppo. Ho un Iphone 13 Pro Max con problema al bluetooth, almeno credo. Volevo collegare un Bose Soundlink (cassa bluetooth) ma non viene riconosciuto dal mio iPhone (ho provato a riavviare, disattivare e riattivare il bt in entrambi i dispositivi e resecare la cassa). Caso strano, viene invece riconosciuto da mio iMac (late 2013). Cosa posso fare per risolvere? grazie mille!!

Edoardo

Salve @Edoardo_Napoleoni, per iniziare prova a riavviare l’iphone e poi se ancora non va, prova a tenere la cassa a qualche metro dal telefono. Nel caso avessi ancora problemi, prova a ripristinare le impostazioni di rete.

Purtroppo ancora nulla…nonostante il ripristino impostazioni di rete…

Ciao e benvenuto sul forum Edoardo :slight_smile:
Domandona: l’iPhone si riesce a collegare ad altre periferiche BT? Per esempio a cuffie Airpods o altra periferica?
Oltre al Mac, alle casse sopra indicate, qualche altro iPhone o anche di altra marca e non per forza Apple, non riesce a collegarsi?
Giusto per capire se il “problema” potrebbe essere lato cassa o tuo cellulare (se ha problema di BT non si collegherebbe, infatti, anche ad altre sorgenti).

Problema risolto! ho letto da qualche parte che basta tenere premuto il tasto bt e dopo poco appare sul dispositivo da collegare…grazie comunque dell’aiuto!!!

Ottimo, meglio così allora :slight_smile: tutto è bene quel che finisce bene :smiley: