problema bluetooth ripristinare "ignora dispositivo"

salve sono nuovo, volevo chiedervi un favore, per sbaglio ieri mentre mondavo il mio vivavoce bluetooth della Parrot nella mia auto dopo aver connesso l’iphone e provato a telefonare tutto ok, poi per sbaglio sulle impostazioni bluetooth dell’iphone ho cliccato su “ignora dispositivo” e adesso nn riesco a far trovare più il dispositivo all’iphone, come faccio per ripristinare questa funzione?!?( premetto ho già ripristinato le impostazioni dell’iphone), ve ne sarei grato se riusciste a darmi una mano. grazie:w00t:

non c’è nessuno che mi sa dire qualcosina?!?!

Hai fatto il ripristino direttamente dal telefono?

ha detto che l’ha fatto delle impostazioni…
un ripristino completo da itunes?

Bhe nn credo che occorre ripristinare da itunes per risolvere ciò, secondo me potrebbe provare anche a fare un ripristino anche delle impostazioni di rete.

Da itunes ancora nn l’ho fatto… Però dal iphone ho già provato a ripristinare le impostazioni… Ma niente, nn lo trova.

scusa ma in qnt sezioni apri i post? Prova con il ripristino delle impostazioni di rete.

Scusate ma sono nuovo e nn capisco benissimo il forum… Cmq già fatto anche il ripristino delle impostazioni di rete

Hai ripristinato anche il Parrot, riportandolo alle impostazioni di fabbrica.

Si già ripristinato anche il parrot…sono disperato, ho impiegato 2 ore per montare per bene il vivavoce facendo si che nn si vedano i fili è venuto bellissimo e ora nn posso usarlo con l’iphone