Ciao a tutti,
recentemente sono passato a IPHONE 3gs 16gb, acquistato su Apple store, ed ho un grossisimo problema che non riesco a risolvere e che il vecchio 3G non avveva.
Praticamente utilizzando l’iphone dopo del tempo ( alcuni secondi, oppure minuti) il mio touchscreen si blocca, praticamente non riconosce nessuna gesture e nessun tap, l’unico modo per ritornare alla normalità è premere il tasto sleep, e ritornare nuovamente alla schermata con il tasto home e unlock.
Cosa posso fare? è un problema software o del touch screen… per l’assistenza bisogna per forza rivolgersi a Roma?
peccato perchè per il resto il mio melafonino è perfetto e mi toglie molte soddisfazioni…
ciao a tutti
mi sono appena iscritto perchè ho lo stesso problema del touch screen bloccato.
ho letto molto in proposito e sembra che soluzioni non ce ne siano.
ho fatto centinaia di ripristini, sono anche passato alla 1.1.4,
sono riuscito a sbloccare la sim(era americano) con redsn0w, adesso ricevo le chiamate ma non posso rispondere perchè il TS è bloccato. ma veramente non c’è soluzione???
ciao a tutti anch’ io ho lo stesso problema con un iphone 2g dopo averlo aggiornato con firmware 3.1.3 si è bloccato il touch screen che non sente più nessun comando pur funzionando tutto il resto del telefono ho provato a ripristinare a cambiare il f.w. sia con black rain che con red snow ma niente c’ è qualcuno che ha qualche suggerimento per favore grazie in anticipo
Io sto riscontrando lo stesso problema con un 3gs 32GB (3.1.3).
La prima volta si è presentato con le stesse caratteristiche descritte da Andy, per un paio di giorni, dopo pochi giorni dall’acquisto. Poi non è più successo. Ora a distanza di due mesi il blocco frequente del touch screen è tornato a farsi vivo, e la storia va avanti da circa 10 giorni.
Ho effettuato un ripristino, ma nulla.
Ho provato a cancellare le ultime applicazioni scaricate e niente.
A questo punto contatterò l’assistenza, ma ne approfitto per rilanciare la discussione, visto che, a quanto pare il problema è frequente, e qualcuno potrebbe aver individuato la causa del problema o aver avuto eperienze simili risolte dall’assistenza.
Salve a tutti, ho acquistato un iphone 3gs 16 gb versione 3.1.3 e qndo è bloccato per sbloccarlo il mattoncino con la barra mi arriva fino a metà poi torna indietro… è successo anke a voi la stessa cosa?
Ciao a tutti, io ho un iPhone 3GS da 16GB con penultima versione del firmware e il blocco del touchscreen avviene quando in fase di accensione finisce di caricare la mela e compare il pop-up di SBLOCCO SIM . A quel punto vado a scorrere il tasto UNLOCK ma non mi riconosce il touch, praticamente è come se avessi davanti una foto.
Provo a spegnerlo e quando mi compare SPEGNI, ovviamente anche questo tasto non funziona. Provo la combinazione SLEEP-HOME per chiudere e si chiude ma alla riaccensione stessa storia. Solo se rispengo e riaccendo con cavo alimentazione connesso alla presa elettrica allora mi fa SBLOCCAre l’iPhone. Chi ne sa qualcosa? grazie
Ciao a tutti anche io ho lo stesso problema nell’effettuare una telefonata mi sono accorto che il touch non rispondeva piu,ho provato ad effettuare numerosi ripristini ma non ho risolto niente.qualcuno saprebbe aiutarmi?
Grazie