Problema blocco iphone 4 con 4.3.5 dopo sincoronizzazione itunes

Salve a tutti, sono nuovo del forum, mi chiamo Flavio.
Vi posto il mio problema:
Ho un iphone 4 16Gb con firm 4.3.5, pc con windows 7.
Ieri ho effettuato l’ aggiornamento al firmware 4.3.5 dal 4.3.3, fin qui tutto bene. Ieri sera pero mentre effettuato la sincronizzazione su itunes si e bloccato il programma e l’iphone. Da qui ha iniziato a sfarfallare e a visualizzare righe verticali e orizzontali. Ho provato a ripristinare usando i pulsanti accensione e home, lui si riavviava e visualizzava la mela ma in seguito iniziava a sfarfallare la schermata della mela. In seguito non si accendeva nemmeno piu. Ho provato a collegarlo al caricabatterie 220v e lasciarlo un po tranquillo.
Poi a un certo punto e tornato in vita, ma ho dovuto fare il ripristino in mod dfu. Dopo il ripristino sembrava tutto ok, ma appena ho provato la fotocamere ha riiniziato a sfarfallare, l'ho riavviato e si e riacceso, ho provato un gioco e di nuovo sfarfallii. Non si e piu riavviato e a riiniziato a fare li sfarfallii.
Ho provato il ripristino in dfu, ma itunes mi dava errore 3194. Ho cambiato l’ host di windows ma nel frattempo l’ iphone non si e piu acceso, se lo metto in dfu visualizza una schermata bianca/grigia con delle righe.
In questo momento e sottocarica, e stato un po acceso con la schermata bianca/grigia e ora si e spento.
Mi sapete aiutare? Scusate il romanzo :slight_smile:

ciao e benvenuto nel forum… dopo potresti presentarti nell’apposita sezione?? sarebbe educato… :wink:
riuardo il tuo problema nn saprei cosa dirti… prova a ripristinare di nuovo e vedi ke succede… altrimenti portalo in assistenza… non vedo altre soluzioni per il tuo caso!!

Certo, cerco la sezione e mi presento. Non e` mai successa a nessuno una cosa del genere?

Ora il phone non si accende piu`… Schermo nero… Volevo tentare un ultimo ripristino prima dell’ assistenza… Sapete cortesemente dirmi quanto impiega l’ assistenza a farmelo avere funzionante? Pensavo di farmelo venire a prendere dall 'ups…

Devi portarlo in assistenza,si tratta di un problema hardware.
Cmq lo riavrai tra una settimana,più o meno…

ok, il problema pero come mai e saltato fuori solo dopo l’ aggiornamento 4.3.5?

Non ne ho la minima idea xD
La cosa certa e’ che si tratta di in problema hardware

Ok, grazie per l’aiuto! Allora informo l’ assistenza tecnica tramite apple! Sara` meglio telefonare all’ assistenza prima di fare la spedizione o vado diretto sulla spedizione?

Puoi procedere con la spedizione,se hai qualche dubbio ti consiglio di fare una telefonata prima.
Cmq,prego :wink:

Mi sono prenotato per il genius bar apple di torino per stasera. Vedo cosa mi dicono! Grazie ancora

Prego :slight_smile:

Salve io invece ho avuto un altro problema dopo questo aggiornamento,quando collego iphone su itunes non mi carica piu’ i video girati con phone4 nella cartella dell’immagini
dove stavano sempre??? aiutooooooooooooo,ho provato pure con un altro pc ma niente,itunes smette di funzionare il windows da un errore e itunes si stacca,tocca riavirarlo.
grazie in anticipo

Prova a disinstallare e a reinstallare iTunes.

Ciao a tutti, ho “risolto”, se cosi si puo dire, il problema. Sono andato alla apple di Torino su appuntamento e dopo una verifica mi hanno sostituito immediatamente il telefono!! Hanno detto che non hanno mai visto un problema di questo tipo e lo tenevano per eventuali test. ciao ciao

Perfetto :wink:

io ho gia’ provato a distallare eppure a rinstalarlo…niente di nuovo,allora ho provato anche e resettarlo da nuovo ma propio quando va’ per mettere i video sulla cartella immagini niente smette di fuonzionare itunes…che palle dopo varie ore di prova mi sono arreso,le foto le mette ma i video no.ora telefonare ad apple mi scoccia xchè costa un botto e poi non ti risolvono(la garanzia e scaduta a giugno)anche se non credo sia il telefonino,perchè funziana sempre.
Se qualcuno sa come aiutarmi mi farebbe un favore grazieeeeee.