Salve, da una settimana circa ho questi problemi con iphone 5 ios7.1.1:
Di punto in bianco la foticamera si blocca e quondi non mi permette di effettuare nè foto nè video.
L’altro problema ancora più grave è che quando ricevo chiamate ed appare lo slide x rispondere, si blocca il touch e non posso rispondere.
Per ultima cosa: alcuni giorni fa ho dovuto ripristinate in Dfu mode perchè si era totalmente bloccato tutto!
È sempre consigliato, in questi casi, quando si fa un ripristino in DFU non prendere (almeno inizialmente) il backup, per poi vedere se il problema persiste o meno.
Qualora non persistesse, si potrà appurare che il problema sussiste in qualche file corrotto del backup. Diversamente, potrebbe essere un problema hw.
Prova, quindi, a ripristinare in DFU e non prendere il backup
Solitamente uso solo le “x” come “per” in stile stile sms, vorrà dire che qui scriverò il “per” normale
Comunque ho effettuato il ripristino in DFU non riprendendo il backup, stesso problema. La fotocamera si blocca, ma per la precisione (l’ho omesso nel primo post) diventa tutto nero ma posso spostarmi tra foto, video, 1:1 e panoramica… ma se provo a scattare non succede nulla oltre a rimanere tutto nero.
A questo punto sarà un problema hardware, dite che è il caso che lo porti alla Apple? Il problema è che la garanzia è scaduta, mi chiederanno un botto per sistemare il tutto? Ah e lo scorso anno, sempre nel mese di giugno, lo mandai in assistenza perchè l’iphone era tipo più sollevato da un lato
ah… beh allora appena posso vado. Mannaggia… già questo che ho un rigenerato, perché quando lo mandai lo scorso anno, me lo sostituirono (dopo soli 6 mesi…)
Purtroppo capita
Più che altro, per quanto riguarda l’altro problema ( quando ricevo chiamate ed appare lo slide x rispondere, si blocca il touch e non posso rispondere ), avendo ripristinato in DFU senza backup, si è risolto?