Problema blocco automatico con ios 5

SALVE!! ho un grosso problema… ho aggiornato il mio iphone a ios 5.01 e praticamente ho un bug fastidiosissimo!!! non posso mettere il blocco automatico altrimenti appena 30 secondi dopo che la schermata si annerisce il telefono si spegne improvvisamente e si riavvia solamente con tasto home + sleep cosa mai può essere questa diavoleria!? provato di tutto ripristino, ripristino in dfu come nuovo iphone!!! ma il bug rimane… sono disperato!!! vi prego aiutatemi!!! :frowning: :frowning:

se hai fatto anche il ripristino in DFU senza riprendere nessun backup, allora, è sicuramente un bug di ios 5.0.1 e non potrai fare nulla! mi dispiace

Si,potrà tornare ad iOS 4.1 :slight_smile:

Non credo perchè ho aggiornato quello di un mio amico con 5.01 e da lui tutto ok!!! non credo sia un bug del 5.01!!

billie pensi che si risolverà…

Potresti seguirmi… sono alle prime armi!!

non uppare per favore… cmq prova ancora una vltaa ripristinare in DFU mode :wink:

L’unica cosa che puoi fare e’ ripristinare un custom firmware di iOS 4.1 con sn0wbreeze.
Gli altri firmware (diversi da iOS 5.0.1 che e’ l’ultimo disponibile) necessitano degli shsh per poter essere ripristinati.
iOS 4.1 e’ l’unico firmware “vecchio” che Apple firma ancora in iPhone 3GS
Scaricati iReb rc4 dal blog
iH8sn0w rilascia iReb RC4 - iPhone Italia poi segui questa guida per crearti il custom firmware di iOS 4.1:
GUIDA: eseguire il jailbreak del firmware 4.1 con Sn0wbreeze 2.1 [WINDOWS] - iPhone Italia

Qui trovi invece iOS 4.1 per iPhone 3GS,necessario per sn0wbreeze:
http://appldnld.apple.com/iPhone4/061-7938.20100908.F3rCk/iPhone2,1_4.1_8B117_Restore.ipsw

Usa la modalità “Expert Mode” per crearti il custom firmware.

Dopo aver creato il custom del firmware apri iReb e metti in dfu l’iPhone (seguendo ciò che ti dirà lo stesso tool) poi ripristina il firmware creato con sn0wbreeze con iTunes tenendo premuto su SHIFT e premendo su RIPRISTINA