Ciao a tutti, ho un iphone 4 con ios 6.1 con il tweak Bitesms installato, solo che quando provo a disinstallare il tweak o installare qualsiasi altra cosa da Cydia mi da l’errore usr/bin/dkpg sub-process (100).
ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
sposto in “applicazioni cydia”
Ora va bene ?
ehm…non capisco cosa tu abbia cambiato nel tuo titolo…devi fare un breve riassunto dettagliato del problema che presenti
Di problema è questo nella descrizione se vi servono piu i formazioni sono lieto di darvele
si ma il problema devi descriverlo in breve anche nel titolo come ti ho gia scritto…se ci serviranno altre info, te le chiederemo,certo
Ora ?
va bene dai
puoi farmi uno screen dell errore?
perchè ultimamente abbiamo avuto diverse discussioni a riguardo e voglio vedere se il tuo caso è analogo a quelli gia presenti… grazie
Come allego la foto? Grazie
puoi allegarla dalla modalità avanzata di risposta…scorrendo la pagina troverai “gestisci allegati” e li potrai caricare la tua foto
Scusate ma non trovo la modalita avanzata di risposta, scorrendo la pagina trovo la voce rispondi alla discussione sono collegato con l’iphone cambia qualcosa ?
va beh dai…allora facciamo così
fammi un elenco dei tweak e delle repository che possiedi nel tuo iphone
rimosso
il tuo problema è legato alla pirateria… elimina le repo pirata ed i suoi tweak e si dovrebbe risolvere tutto…acquista solo materiale originale.
come da regolamento non trattiamo argomenti legati alla pirateria e non diamo aiuti o info a riguardo.
per tanto la discussione viene chiusa
Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
Pirateria e Jailbreak
chiudo