Problema Beta iOS 7.

Salve a tutti,

Circa un mese fa ho installato la Beta 6 di iOS 7 sul mio iPhone 4S.
Stanotte, circa verso le 2, Apple ha bloccato il mio dispositivo richiedendo il codice di attivazione riservato ai developers.

Ho seguito vari tutorial su internet che citavano “L’accensione del telefono in DFU mode ed un successivo ripristino”.

Il mio problema è che quando vado a ripristinare, mi appare un “Errore sconosciuto (3194)”. Mi sono documentato su internet circa questo errore e ho capito che riguarda gli host. Inoltre, aggiungo che non me ne intendo molto di 'sta roba…
Ad ogni modo, ho seguito le due guide che sono proposte praticamente OVUNQUE, ovvero quella di cancellare la stringa relativa ad Apple da C/System32/Devices/Etc/Host , ma quest’ultima non è mai comparsa tra i miei host.
Allora ho proceduto con il download di Tinyumbrella, togliendo la spunta alla voce “Request SHSH From Cydia” (Non ho premuto il tasto Apply perché non è presente), ma non è cambiato nulla.

Dal momento che su internet sembra l’errore più diffuso (basta solamente scrivere “errore” ed esce automaticamente “errore 3194”) non credo sia un problema irresolvibile.
Sicuramente voi siete molto più esperti di me e potrete consigliarmi come agire.

Vi aggiungo due informazioni:
-Il mio iPhone ha ricevuto un Jailbreak al software iOS 6.1
-Quando ho provato a Ripristinare, ho tentato di ripristinare manualmente sia iOS 7.0.2 che iOS 6.1.3, ma in entrambi i casi ho ricevuto il solito errore.

Vi ringrazio infinitamente. :slight_smile:

Ciao,

Puoi solo ripristinare in dfu con iTunes ultima versione…Se non va,devi rivolgerti ad Apple perché l’ azienda ha bloccato il tuo telefono.

Ovvio é che,la tua garanzia é decaduta adesso…a causa della beta ILLEGALE.

Chiudo per argomento trattato