Problema batteria

Salve a tutti. Ho un iPhone 4 che a volte mi fa salire il crimine… Funziona benissimo ma quando decide lui, smette di ricaricarsi. Pensaavo fosse problema del caricatore ma nemmeno con gli altri funziona. Questa non è la prima volta che smette di ricaricarsi infatti nelle altre volte riprendeva da solo. Ora ho il telefono scarico che non si accende, lo metto in carica e mi fa vedere che in teoria sta caricando ma invece non fa niente. Non so cosa fare! Il telefono non è in garanzia e non è mai stato Jeilbrekkato.

:crying:

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Ciao,più che problema di batteria penso sia un problema di ricarica da quello che scrivi
Magari è il connettore del telefono,non puoi far altro che rivolgerti ad un centro specializzato oppure ad apple pagando l’intervento
Ps modifica il titolo con uno più specifico

Fatto. Ditemi se va bene…
Comunque aspetto un po magari decide di funzionare (come le precedenti volte). Poi al massimo lo porto da una persona che ne capisce al posto di andare in un centro Apple dove mi fanno pagare (cerco di evitare pagamenti).

ti consiglio di farlo vedere, si tratterà sicuramente di un problema hardware.

si, occhio a non essere troppo ottimisti col risparmio. senza spendere nulla o affidandosi al fei da te, di solito ci si procurano guai peggiori.il forum ne è pieno di casi del genere. poi il tel è tuo :wink:

Intendevo dire risparmiando qualche soldo dato che l’Apple chiede molto di solito. Ho altre alternative migliori :slight_smile:

Ragazzi roba da non credere! Si è acceso da solo, tolto dal carica batterie! Ha il 4% di batteria ora provo a ricaricarlo… Pregate per me :’)

Sicuramente è un problema del connettore, si cambia facilmente.

Ragazzi funziona! Solo che ci mette un po a caricare e credo sia colpa del caricatore che l’ho rotto ahahaha comunque credo che questo problema tornerà tra non molto e non so cosa fare (oltre sclerare).

Un’altro problema… Quandonlo collego al pc non succed niente. Il telefono mi scrive che sta caricando e sul pc non si vede la sua presenza… Chi è il problema?

occhio agli up, se hai da aggiungere modifica il messaggio precedente :wink:

comunque dovresti far vedere il telefono…come gia scritto più volte.

Altro segno che è il connettore il problema.