Problema batteria

Buongiorno a tutti. Io ho effettuato il JB 6.1 circa tre settimane fa.

Da ieri però, senza aver cambiato nessuna impostazione o scaricato nulla, il cellulare mi consuma molta più batteria. Per l’esattezza io ad esempio prima di dormire ho il cellulare al 100%, e la mattina quando mi sveglio è a 0%. Addirittura lo lascio in carica tre ore e quando lo vado a prendere è ancora al 3%.

A cosa può essere dovuto questo problema? Pensate sia un problema relativa al cellulare o può essere dovuto a qualche errore di sistema?

Grazie in anticipo per le risposte.
Toxi

Problema batteria

Ciao il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato

Grazie

Ok, ho provveduto. Grazie…

beh che ci sia qualcosa che non va è scontato…

dal jb non hai proprio scaricato nulla? giusto per capire se ci possa essere un qualche collegamento con qualche tweak

comunque il ripristino a nuovo è d’ obbligo vista la situazione

per caso lasci app aperte in background ?

Problema batteria

Allora: dal JB ho scaricato si, ma è andato tutto bene per tre settimane. Il problema è nato l’altro ieri, ma nell’ultima settimana io non ho scaricato nessun tweak quindi non ho cambiato nessuna impostazione che mi possa causare questo problema.

Rispondendo a Tony: ovviamente chiudo tutte le applicazioni in BG…

cosa hai scaricato dal jb? hai aggiunto repo?

se i problemi non compaiono subito, non significa che non compariranno dopo :wink:

il jailbreak è sempre una modifica software che può portare ad instabilità del sistema con il tempo

Problema batteria

Sarebbe una lista bella lunga, e si, ho aggiunto repo :wink:

fammi solo l’ elenco delle sorgenti in caso

Problema batteria


deriva anche da questo…anzi soprattutto…hai diverso materiale pirata ed ovviament, non essendo materiale controllato e sicuro,possono rendere il sistema instabile…anche a distanza di tempo

ripristina tutto a nuovo e non utilizzare materiale craccato…noterai da subito dei gran miglioramenti :wink:

chiudo