problema batteria

Salve a tutti, ho acquistato una batteria su ebay e fatta cambiare. Ma il cell da subito ha dato problemi: la carica dura pochissimo, si è spento praticamente dopo poco. Un tecnico a cui l ho fatto guardare mi ha detto di aver trovato all’interno la batteria rigonfiata e la scheda madre inclinata. Può essere che la batteria abbia causato tutto questo?? potrei richiedere il danno al venditore di ebay secondo voi? Per finire, è un danno riparabile?? è successo a qualcun altro che la batteria abbia causato questo problema??
Grazie

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Se la batteria si è gonfiata chiaramente era difettosa, rischio alquanto probabile acquistando batterie su Ebay magari da venditori stranieri e/o cinesi. Chiedere i danni al venditore la vedo alquanto dura, per verificare eventuali danni al tuo telefono dovresti provare a mettere una batteria originale e vedere se torna a funzionare bene.

Richiesta di moderazione ignorata

Chiudo