Problema batteria

Stanotte mi è successo una cosa strana alla batteria… Ieri sera prima che mi addormentarsi l ho caricato ed era al 100% e nn l ho utilizzato punto… stamani mi sono alzato alle 8 ed era al 60% come mai una cosa del genere? Grz in anticipo

iPhone 4 o 4S?
notifiche push attive o non attive?
lasciato in wireless, in 3G o disconnesso?
era in modalità aereo?
se aggiungessi altre info… ihih xD

Se scrivo nel forum dell iphone 4 quale sara? Ihih notifiche push attive wifi spento non era in modalita aereo… È sempre stato cosi ma non mi era mai successo…

Si ma siccome molti sbagliano sezione non si sa mai :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue:
Comunque è strano un calo cosi drastico della batteria… avrei capito un 5% avendo le notifiche push attive… ma 40% è un po’ troppo! avrei immaginato potessi avere un 4S, visti tutti i problemi di batteria che si riscontrano… Missà che hai il 5.0.1 e anche il tuo device soffre del cambio di fw…

Si è vero ho il 5.0.1 pero non mi era mai successo… Poi spesso quando carico il cell arriva in torno al 95% e su blocca non si carica più viene anche il segno dlla presa di corrente…

in questo caso se spegni l’iphone e lo riaccendi dovrebbe essere al 100%… è un piccolo bug!
per quanto riguarda invece la batteria, fai un bel ripristino da dfu e poi riprendi il backup
se il problema dovesse ripresentarsi, riesegui un ripristino in dfu e nn riprendere nessun backup
se ancoraa il problema persiste, c’è solamente l’assistenza!!:slight_smile:

Ok grazie mille… Scs l ignoranza come funziona il dfu?

Tutorial: come mettere l

thanks… ora riprovo a ricaricarlo stasera prima di andare a letto… se domani appena è al 60% lo fo…

Di niente :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk