Problema batteria

Ciao a tutti, il mio iPhone 3GS, 16 gb con firmware 4.3.5, da qualche giorno ha improvvisamente diminuito drasticamente la durata della batteria.
Il telefono mi è stato sostituito circa 6 mesi fa con un rigenerato, causa guasto al mio…
Ora la batteria mi dura circa 3-4 ore, in stand by, e noto che si scalda pure sul retro…
Potrebbe essere la batteria finita?
se si, è in garanzia? (lo scontrino è di 18 mesi fa…)

Fai una cosa,collega l’iPhone ad iTunes,mettilo in modalità DFU e schiaccia su “ripristina”,alla fine del processo non riprendere il vecchio backup e imposta “come nuovo dispositivo”,provalo e facci sapere.
Nel caso non dovessi risolvere nulla allora dovrai cambiare la batteria.

Ma se si risolve poi si può riprendere il backup o si xde tutto??!!

impostandolo come nuovo nn riprendi nessun backup, quindi è come se avessi acquistato un cell nuovo… potrai sempre sincronizzare le app ke avevi prima… e reimpostare tutto… se hai bisogno di qualche info sulla batteria ecco qua:

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3gs/72552-soluzione-tempo-stand-tempo-utilizzo-e-consumo-anomalo-batteria.html

:slight_smile:

…a parte le app, non posso almeno ripristinare solo contatti e messaggi?

Senza il backup no.

scoperto il problema… era scaduta la pw della mail aziendale su exchange, non me la faceva cambiare (ci vuole l’accesso da pc), per cui a ogni richiesta tappavo su annulla.
Desumo che iPhone fosse alla continua ricerca di download, e quindi consumo assurdo… Infatti appena rientrato in ufficio, ho cambiato pw e sistemato l’iphone e ora consumo normalissimo.