Problema batteria??

Help…
il fatto : l’altra sera verso le 21, dopo aver tenuto l’iphone4(15gg di vita) collegato al PC ho scollegato con una carica del 98%. al mattino alle 9 cioè solo dopo12 ore di stand-by, si era completamente scaricato:cursing:
Prima domanda: MI DEVO PREOCCUPARE ???
Seconda domanda: è diverso caricare dal PC piuttosto che dalla rete???
Grazie e speriamo bene.

rispondo subito la seconda domanda…non cambia nulla se fai la carica da PC o dalla corrente…detto questo bisognerebbe sapere se hai fatti il JB, se hai installo magari qualche app o tweak da cydia…così si può capire meglio il problema…

Veramente io non ho fatto proprio niente, l’ho staccato dal PC e non l’ho più toccato fino alle 9 del mattino

questo l’ho capito…ma il tuo iphone ha il JB? sul tuo iphone hai installato qualche app o tweak da cydia? che firmware hai? è la prima volta che te lo fa o si è già presentata la cosa?

direi niente JB e nessuna app cydia, ho solo app apple, per il fimware non so quale ho ( scusa ma sono abbastanza ignorante in materia) per il resto, si, è la prima volta che succede e visto i suoi 15 gg di vita mi sembra già abbastanza

ma è così difficile cercare prima di postare???

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/45228-durata-della-batteria.html

chiudo