problema batteria

Ciao a tutti, qualche giorno fa tutto d’un tratto dopo una ricarica completa del mio iphone2G la batteria ha cominciato ad avere qualche problema…ora dura al massimo mezza giornata quando fino a pochi giorni fa durava 2 o 3 giorni!!Secondo voi cosa può essere successo??C’è qualche soluzione al problema??E’ possibile in qualche modo sostituirla??Grazie in anticipo

hai controllato che non siano attivi edge, wifi o ssh?

come si fa a vedere se è acceso l’ssh??

devi installare boss prefs

Con bossprefs mi sono dimenticato…cmq è tutto spento!!cosa può essere??

non saprei, se è tutto spento il consumo dovrebbe essere normale…
potrbbe darsi che la batteria stia andando. l’hai usata in modo intensivo? ricorda che la capacità non è infinita… se lo scarichi completamente ogni giorno non ti dura più di un anno a pieno regime…

l’iphone nn è così vecchio…ah dici che fa male alla batteria scaricarla quasi sempre del tutto??

Prova con un hard reset. Home + Hold finche si spegne. puo essere semplicemente un porblema del software che gestisce il livello di carica della batteria. Se non si sirolve cosi, prova a ripristinare il firmware.

infatti, a volte può andare a farsi benedire la scala dell’indicatore della batteria, che magari è carica come sempre. prova a fare un hard reset, come consigliato sopra, e in caso se ancora non va prova a fare un ripristino. se ancora la batteria dura poco, significa che è proprio la batteria che sta tirando le cuoia. :nonso: