problema batteria prima carica!!

ciao ho messo circa a mezzogiorno a caricare il mio iphone 4s s per la prima volta…all inizio mi compariva la batteria con la percentuale della ricarica poi a un certo punto mi si è acceso da solo io lo spento e ora non mi compare più niente sullo schermo…perchè?ma sta caricando oppure non carica?!premetto che sta ricaricando tramite corrente!!

se è attaccato alla corrente, già sta caricando. se l’hai spento è ovvio che non ti dica la percentuale di carica, visto che è spento :slight_smile:
che io sappia non c’è un modo di vedere la carica provvisoria mentre è attaccato alla corrente… dopo un oretta o poco più accendilo e vedi, se manca molto lo rispegni sennò lo stacchi se è al 100%

appena lo attaccato sullo schermo appariva lo stato della carica…poi a un certo punto mi si è acceso da solo io lo spento e non compare più nulla!!perché?!cmq è la prima carica mi hanno detto di tenerlo 12 ore!!

quando attacchi l’iphone al caricabatterie anche se spento, si accende da solo… è normale!! tu lo hai spento quando era attaccato in carica e quindi il cell se è spento però è sotto carica lo stesso quindi la carica la prende :slight_smile: consiglio: lascialo acceso durante la ricarica, tanto nn succede nulla :slight_smile:

lo devo lasciare acceso anche alla prima carica?!

io lo lascio sempre acceso quando in carica… nn succede nulla :slight_smile:

ok grazie allora lo accendo!!!cmq è la prima volta che lo ricarico da quando lo preso lo devo lasciare 12 ore?!

no quelli sono i vecchi cellulari :slight_smile: caricalo sino al 100% e toglilo senza problemi :wink:

non credo ke per una carica completa servono 12 ore!! tu lascialo in carica e acceso… quando è al 100 % aspetti un po e lo stacchi!! :slight_smile:
Prego :wink:

Ma non si spegne quando carica!Cioè,si spegne ma si riaccende subito dopo da solo…

Si è così :slight_smile: per farlo stare spento lo devi spegnere mentre è sotto carica…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma anche se lo ricarichi dal PC?

Penso di si…non lo carico mai da pc quindi non ne sono sicurissima :slight_smile: ma sicuramente si

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io ho il 4s da 2 giorni,però con il mio vecchio 3G si riaccendeva da solo durante la carica…sicurissimo…

No, se è acceso quando lo hai messo a caricare rimane acceso, si spegne solo se lo spegni dopo averlo collegato…

Ok ma il mio iphone 3G 8Gb mi si riaccendeva durante la carica da PC e anche quando era nella docking station…aveva qualche problema e forse non me ne sono mai accorto?