[Problema] Batteria nuova si scarica mentre carica

Salve, ieri ho messo una nuova batteria nel mio iphone 4s, era a 80% l’ho fatta scaricare tutta e appena scaricata tutta lo messo a caricare SENZA USARLO per 12 ore… l’ho messo a caricare alle 18:30 fino all’1 di notte era a 100%…
Adesso mi sono svegliato alle 10:40 di questa mattina e lo trovo a 16% con la carica, come si spiega?
Era ancora a caricare, e poi ho notato ultima carica completa 5 ore fà, ma come fa a scaricarsi mentre carica? -.-

Ciao. Il tuo thread ha un titolo troppo generico. Da regolamento deve essere più possibile specifico.Per favore modificalo seguendo questo percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo.
Grazie

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

hai cambiato il titolo ma non lo hai migliorato. [Problema] non dice nulla sulla natura dello stesso. devi fare una brevissima descrizione del problema stesso, rendendo così il titolo SPECIFICO, come richiesto dal regolamento che dovresti aver letto.

Ah un altra cosa, dalle 10:40 carica e ancora è a 94% come mai? ( sono le 13:07 )
Prima caricava subito con l’altra batteria… ho cambiato pure 2 caricabatteria e 2 spine…

una domanda sorge spontanea…di che natura è sta batteria che hai montato? escluderei originale con montaggio presso AS visto il risultato.

L’ho comprata su internet quella maggiorata… Ma ho tolto adesivo ed è originale sono stato truffato ma vabbè comunque …

Come fai a dire che è originale?? Da come si comporta non sembra

Ma che originale…purtroppo ormai lo sanno pure i sassi che quelle maggiorate sono delle fregature paurose. Non esiste nulla di più lontano da una batteria originale fidati. a mio giudizio ti sta pure danneggiando il cellulare, fossi in te cercherei di toglierla più velocemente possibile, e sperando che il tel sia ancora sano, ne cercherei una di qualità, seppure non originale (quelle le hanno solo alla apple), lasciando perdere quelle “maggiorate”. Tutto questo rammentando che il fai da te molte volte è di per se pericoloso.