Problema batteria iPhone

Ciao a tutti ragazzi
ho u problema con un iPhone 3gs, in poche parole si spegneva appena aprivo una qualsiasi app, anche se aprivo solo safari…l’ho ripristinato ma niente…sempre lo stesso problema…ora ho sostituito la batteria e lo stesso problema me lo fa, anzi si spegne di continuo, anche sotto carica…quale potrebbe essere il problema? devo aspettare il ciclo di carica? o il problema è altro?
Vi ringrazio in anticipo! :slight_smile:

Hai ripristinato l iPhone senza riprendere alcun backup?

Sent from my iPhone using Tapatalk

tu credi dipenda dal fatto che ho ripristinato da backup?

Il pensiero più probabile è quello che sia la batteria il problema…ma siccome l hai sostituita…puoi vedere se è qualche dato del backup…ripristina e vedi un po

okay, ora ci provo :slight_smile:

Fammi sapere :wink:

Non riesco a fare il ripristino perchè l’iphone si spegne…come devo fare?

Mettilo in dfu prova così…segui la guida sulla mia firma

Messo in DFU…sta ripristinando…appena ha finito ti faccio sapere :slight_smile:

Va bene :slight_smile:

Mentre stava ripristinando è uscito “Impossibile ripristinare"iPhone”. si è verificato un errore sconosciuto (29)". :frowning:
PS: per riaccenderlo l’ho dovuto collegare alla corrente e quando si è riacceso mi portava lo stemma di itunes con la usb, l’ho collegato ad itunes e mi diceva ke era in modialità di ripristino…ora sto riprovando a ripristinare…

Come è scritto nel support Apple questo errore potrebbe indicare un problema hardware…prova con un altro computer per avere conferma

appena ha finito di ripristinare provo su un’altro pc…questo problema hardware potrebbe essere dovuto dalla pistra madre?

Può essere qualsiasi cosa…di hardware mi intendo poco

fai anche questo tentativo… tenta ancora una volta il ripristino rimettendo la batteria originale!! :wink:

ci provo e vi faccio sapere :slight_smile:

Ho fatto come mi diceva Marco, cioè ho rimontato la ua batteria originale, ripristinato e installato di nuovo la batteria nuova…all’inizio sembrava andar bene, allora l’ho lasciato caricare, ma dopo 1 ora ha iniziato a riavviassi da solo…l’ho scollegato dal caricabatterie e ho visto se lo faceva ancora e ho cronometrato dopo quanto tempo lo faceva…cronometrando ho scoperto che si riavvia ogni 2 minuti circa…cosa devo fare? :frowning:

Potrebbe essere un problema a livello hardware! Se nn riesci a risolvere nemmeno provando con un altro pc allora dovrai mandarlo in assistenza!! :slight_smile:

A ripristinare ho ripristinato, ma dopo il cellulare si riavviava dopo 2 minuti…pero quando l’ho staccato dal caricabatterie dopo nn l’ha fatto piu…

mmm potrebbe essere cmq un problema hardware…!!