Problema Batteria Iphone

Salve a tutti, ho un problema alla bateria del mio Iphone.
Praticarmente si scarica subito e l’iPhone si surriscalda parecchio, poi quando lo attacco all carica batteria ci mette molto a ricarsi, oppure a volte si carica totalmente ma poco dopo mi risegnala che la batteria è scarica.
Sapete dirmi qual’è il problema?
é un problema della batteria o dell carica batteria? dato che con un’altro cavo si carica normalmente!!
Attendo vostre risposte…grazie :slight_smile:

Se hai detto che con un altro cavo si ricarica normalmente allora può essere davvero un problema con il carica batteria, xkè se era la batteria il problema, anche quando lo ricaricavi con qualsiasi altro cavo ti doveva dare lo stesso problema

Scusa ma ho provato anche con un’altro cavo e mi da lo stesso problema…quindi il problema è della batteria?? cosa devo fare?

Hai il Jb?

nono ancora nn lo sbloccato. cosa posso fare? cosa vuol dire tutto ciò?

Prova a ripristinare da itunes

da quanto tempo hai l’iphoneE??..
credo che la risposta la potresti trovare anche in un eventuale batteria ormai da sostituire…
non credo siano problemi di software installati o addirittura di firmware anche se potresti provare a fare il ripristino… tanto se cambi batteria presso un centro assistenza perdi tutti i file quindi… è meglio prevenire…

salve,io ho praticamente lo stesso problema…è successo che l’altro ieri sera si è spento per batteria esaurita e la mattina quano lo carico,ci metteva tanto a caricarsi e non teneva la carica…ieri sera lo faccio caricare del tutto(ci ha messo un bel po) mi sveglio stamane e praticamente era gia metà scarico…tenendo presente che è rimasto acceso la notte e basta senza farci nulla…l’ho preso usato da un amico fidato…ha meno di un anno di vita :frowning: eventualmente qesto cambio di batteria quanto costa?

ho gia provato un ripristino totale tramite itunes…ora che vado a lavoro vediamo quanto dura la batteria…ma se si è scaricato per metà di notte non facendo nulla,credo che prima di tornare si spegnerà :frowning: ora vediamo :frowning:

bisogna cambiare la batteria perchè probabilmente si sono esaurite le celle oppure è stato carcato male e si sono rovinate, io ne ho due disponibili! per info via mp quì nn è corretto!

Prima di comprare batterie nuove provate a fare un ripristino ancora senza caricare nessun backup e provate così, se non va ancora allora andate dove lo avete comprato e vi fate dire cosa si può fare.
Per skiddolo prova ad andare in un centro apple o del tuo gestore e senti cosa ti dicono, oppure vai dove lo ha preso il tuo amico che è meglio

@TeOoOo gli utenti hanno già fatto un ripristino completo senza risolvere il problema! se vai al centro apple ti dicono la stessa cosa ma ti fanno pagare un’eresia! Per la cronaca io sono un tecnico riparatore professionale, non un utente qualsiasi ed ho già riparato molti telefoni ad utenti di questo forum. lo dico solo perchè da come hai scritto sembra che li voglia imbrogliare, se poi non è così scusa ho capito male!

Ho il tuo stesso problema, ho rpovato a farlo scaricare tutto e nel momento in cui si spegne lo attacchi subito all’alimentatore a muro e lo lasci a caricare da spento per 8 ore, io ho fatto così e ora tiene molto la carica è da ieri alle 11 che è accesso e fino ad ora ho fatto jailbreak installato vari packages da cydia e chiamato e la batteria è al 75% quindi direi che va abbastanza bene! :smiley: prova anche tu.

Vai piano a vendere, non è detto che siano rovinate… Venditore, con calma, sennò diventa spam e ti segnalo.

ragazzi il problema è che non riesco a caricarlo a cellulare spento…o meglio…appena raggiunge un minimo di carica si accende in automatico…ora sto provando a caricarlo nuovamente,altrimenti vado all’apple store e vediamo cosa mi dicono :frowning:

@1979jdm scusa ho deto così solo dopo che hanno specificato di aver tentano anche più ripristini ma nulla è cambiato, cmq starò più attento!

ragazzi non so se puo essere di aiuto.però durante questi due giorni appate che l’iphone era molto caldo…poi vedevo tre allini rossi accant all’altoparlante in alto sulla sinistra…solitamente non dovrebbero vedersi…sembra una specie di segnale nascosto di allarme credo

non preoccuparti sono solo i bollini del sensore di prossimità , hai guardato il telefono contro luce!

ciao a tutti… sono nuova del forum e siccome e’ capitata anche a me la stessa cosa posso dirvi quello che ho fatto io :slight_smile: ho chiamato il num. verde dell’assistenza apple 800554533 spiegandogli che il telefono surriscaldava e che la batteria nn si caricava o x lo meno le poke volte che riuscivo a caricarla durava pokissimo…
mi hanno mandato il corriere dopo 2 gg mi hanno ritirato il mio cell sostituendolo con uno nuovo xche hai prodotti apple non deve succedere una cosa del genere… (qst e’ quello che mi hanno risposto) assistenza 110 E LODE…

Ho lo stesso problema, vi invito a togliere la Sim vi accorgerete che l’Iphone si riprende alla grande. Ho letto da qualche parte che il problema stava nel trucchetto che usiamo in tanti, modificando l’indirizzo della rete dati cellulare. Ho ripristinato l’indirizzo e ieri sera sembrava andare normalmente. Stamattina ha riniziato a fare le bizze, si scaricava e quando posizionato vicino a una radio questa emetteva rumore come quando stiamo per ricevere una chiamata. Abilitando la 3G il suono smette. E’ come se l’iphone cercasse continuamente segnale e si scarica per questo. Sto per chiamare l’assistenza.