Problema Batteria Iphone 7 256 gb

Salve,
ho cambiato ieri stesso personalmente (lo faccio da anni) la batteria al mio Iphone 7. Ho scelto la batteria “Amazon Choice” con più di 400 recensioni positive. Dopo aver finito il montaggio, il telefono come di consueto si accende MA ogni tot si spegne attaccandolo al caricatore appare l’inidcatore di ricarica ma effettivamente la percentuale non sale ( si sente anche che il telefono è veramente fresco non come quando è in carica). Che può essere successo? Posso rimediare in qualche modo? Accetto consigli anche pratici Grazie.

Buongiorno
Come diciamo sempre, l’aver effettuato qualche fortunato cambio di batteria non rende tecnici e gli errori, anche piccolissimi, sono sempre un rischio.

Può essere di tutto, da un lavoro mal fatto ad un problema di scheda… una batteria fallata (l’essere “scelto da Amazon” non la rende impeccabile ne tantomeno originale… quindi c’è sempre da fidarsi poco).

Ora SOLO un tecnico SPECIALIZZATO specializzato e certificato, oppure Apple stessa mediante diagnostica, potranno riportare l’esatto errore/guasto/difetto.

1 Mi Piace

Grazie!
Non mi sento assolutamente tecnico e difatti anche una sostituzione schermo la faccio effettuare ogni volta da un tecnico specializzato. La batteri l’ho sempre cambiata( fatto perlomeno 4 volte) e mai avuto problemi, per questo ho fatto da solo

Ho guardato su Amazon… si, Amazon Choice… 411 recensioni… 4 stelle… ma delle prime 20 positive non so quante siano VERE… forse 3 o 4… le altre sono chiaramente pilotate per aumentare le stelle e la scelta degli utenti.

1 Mi Piace

Avrò sicuramente sbagliato, grazie