Problema batteria impazzita...AIUTO VI PREGO T__T

Allora,avevo un iPod 4g (ce l’ho ancora xD) ma era vecchio e la batteria era un pò andata a male e si scaricava e si ricaricava sola o almeno così diceva la percentuale xD :\ ,la mia ragazza ieri me ne ha regalato uno da 32gb ^^ …ovviamente questi 32gb li riempirò con i giochi MA quando vado a fare il jailbreak,tutto finito e apposto stacco il cavo è li rincomincia lo stesso problema…la batteria in 40 minuti è passata da 100% a 69% senza fare niente e continua a salire e scendere…l’iPod è nuovo di zecca…c’è un bug con il jailbreak che provoca questo? Come faccio a risolvere VI PREGOOO T______T:crying: Ho ripristinato 5 volte ma niente,fa sempre così :’(

ciao :wink: essendo nuovo sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione Presentazione nuovi utenti

Ti consiglio di leggere il nostro Regolamento Generale Regolamento Generale

ps
ma il jb sull’ipod per cosa lo usi oltre ai temi ?

Su quello prima gli ho installato di tutto:temi,giochi,app varie,suonerie ecc… ma adesso non ho installato niente solo SBsetting da cydia per mettere la percentuale di batteria e il problema già c’è :’( …che devo fare sono depresso T___T (adesso mi presento scusa :3)

Secondo me dovresti provare a ripristinare tutto come fosse appena acceso la prima volta e vedere se funziona regolarmente per un paio di giorni, in quel caso è ovviamente un problema di jb.