Problema batteria ed utilizzo

salve ho un iphone 3gs 32 gb con jb…praticamente una volta ricaricato al 100 % lo tengo in standby dalle 8 fino all’1 30(cn pochissimo utilizzo solo per vedere l’orario)…quando vedo la percentuale all’1 30 vedo che mi è arrivata all’86 %(in media)e vado a vedere in utilizzo e mi dice che ho fatto 3 ore di standby e circa 2 15 di utilizzo…ma io nn l’ho praticamente mai usato…spero riusciate a risolvere il problema grazie in anticipo

Hai qualche programma che gira sotto. Di solito sono quelli con notifiche Push

Sicuramente hai qualche applicazione attiva che gira in background
Prova ad installare bosspref o sbssetting in modo che puoi vedere le applicazioni attive sull iphone.
Guarda inoltre le opzioni che hai attive, notifiche push, localizzazione etc etc

Ho gia installato tutto…notifiche push disattivate e inoltrr ogni volta vado su processing e chiudo tuttexle applicazioni

Prova a ripristinare senza riprendere il backup.

fatto ma sembre uguale

CIAO anche a me succedeva uguale a te ho tolto la % della batteria ora anche se sta’ 24h in stanby i minuti di utilizzo sono 0 :wink: e in 8 ore al max cala di un 4-5 %

provo e ti faccio sapere grazie

cmq ho un altro problema…gli sms mi arrivano in ritardo e a volte mi ritrovo ad avere 20 sms tutti insieme con mezz’ora di ritardo