Problema batteria e touch.

Salve ragazzi. Scrivo perché ho un problema molto serio con il mio iphone. Da ieri ho notato che la batteria si scaricava in modo strano, cioè dal 100% al 20% in un paio d’ore. Al momento non ci ho fatto tanto caso in quanto avevo usato il telefono per quel periodo. Arrivato a casa il cellulare si era spento del tutto, l’ho ricaricato tutta la notte (spento) e stamattina alle 11 circa l’ho riacceso. Alle 14 prendo il telefono in mano e mi accorgo che la batteria é al 19% (telefono in stand by da quando é acceso). Controllo le app ma é tutto chiuso, ricarico e stacco verso le 17 al 100%. Dopo 30 minuti batteria al 73% in stand by! Adesso in poche ore é andato a 0%. Il telefono si riscalda tantissimo, come se lo usassi di continuo, inoltre se tengo premuto il touch su un’app per poterla cancellare, queste iniziano a vibrare ma poi dopo un secondo, due, tutto torna normale e scompaiono le x per cancellare le app, le icone non vibrano più come se uscissi dalla modalità “modifiche app”. Cosa posso fare, Soluzioni o qualcun’altro che ha già avuto o sentito parlare di questo problema? Al servizio clienti apple mi hanno detto di ripristinare… Aspetto vostri consigli. Grazie a tutti!

Problema batteria e touch.

Ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti modificare e renderlo più specifico. Qui il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Si direi che il ripristino in dfu a nuovo sia la prima cosa essenziale da fare in questo caso.

Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatölke”

Problema batteria e touch.

Chiudo per moderazione ignorata