Problema batteria e rete iPhone 5?

Salve ragazzi,
io e un mio amico abbiamo riscontrato un problema sui nostri iPhone da 32 GB nero e bianco (prima avevamo il 4 e non ci dava questo tipo di difetto); abbiamo notato che con la connessione dati 3G e wifi attiva il nostro dispositivo consuma l’1% di batteria ogni 3 minuti e in stand-by arriva a “ciucciare” il 10% in meno di 1 ora.
Succede anche a voi? (ho letto nel supporto Apple USA che stanno riscontrando lo stesso tipo di problema altri utenti)
In più solo a me, poco dopo aver preso il telefono, sulla parte telefonica mi funzionavano solo le chiamate…non mi mandava nessun sms e non riusciva a connettersi a internet tramite 3G. Ho risolto con un ripristino di rete e del dispositivo pero’ ho notato che dove abito io (zona con scarsa potenza di segnale) il cellulare il 70% delle volte non prende il segnale, invece con il mio vecchio 4 almeno 2/3 tacche di segnale le riuscivo a prendere.
Concludendo, non so se sono io a farmi troppe paranoie leggendo in giro tutti i problemi che affliggono il nuovo device ma sono preoccupato che abbia realmente un problema e visto che ho 14 giorni per cambiarlo con un altro nuovo non vorrei avere un telefono difettato.
Grazie a tutti per le risposte e la lettura =)

dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Ripristina l’iphone in dfu mode e non riprendere nessun backup.
Se non va contattate l’assistenza.
Questi difetti sono molto trattati nel forum in quanto riscontrati da molti altri utenti.
:slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Scusatemi, provvederò subito alla modifica. (PS come si fa? =P)
Marco ma così facendo dovrò usare il telefono senza tutti i miei dati?

Esattamente.
È l’unica soluzione.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io ho un problema molto simile anche se la % cala dell’1% ogni 30 minuti. Mi hanno detto che è un problema di gestore. Io ho Wind e voi?

moderazione ignorata.
chiudo per titolo generico.