problema batteria dopo assistenza apple

Ragazzi ho un “problema” con il mio 3gs 16gb.
Giovedì scorso ho ricevuto l’iphone che avevo mandato in assistenza (il terzo, dopo problemi di polvere sotto lo schermo).
Ho notato che a differenza degli altri due, la batteria non dura niente, si scarica a vista d’occhio anche quando è in standby(premo il tasto home e tipo da 80% vedo che di passa a 75%, in 20min e passa di standby)
Inoltre quando mi è arrivato era morto, completamente scarico.
Oggi ho chiamato apple e gli ho spiegato quanto detto sopra.L’operatore ha cominciato a fare le solite domande per la batteria (3g, push, wifi ecc.), dopodichè mi fa attendere 2-3 minuti e mi dice che tutte le batterie montate su iphone rigenerati sono nuove e che il mio forse era in magazzino da molto(qui si spiegherebbe perchè mi è arrivato scarico:confused1:), quindi richiede una dozzina di cicli di ricarica per avere prestazioni ottimali.
Ho provato a ripristinarlo senza riprendere il backup, senza instalare app, a riavviarlo e a ripristinare le impostazioni, ma senza risultati.
Ho notato anche che nel caricarsi è molto più veloce del solito, dal 20% arriva al 90% in un’ora.
Voi cosa ne pensate?
Adesso è al 55% dopo 5,45 di standby 1,10h di utilizo (15 minuti di gioco, altri 20 di navigazione wifi, qualche messaggio e brevi chiamate)

Ma richiamali e digli che se lo riprendano immediatamente!!non è ammissibile una cosa di questo tipo.

infatti, oggi mi son girate leggermente quando ero al telefono.
mah aspetto un paio di giorni, li richiamo e gli do il numero di pratica visto chè è cmq aperta

Aspetta qualche giorno e fai dei cicli di ricarica completi, se il problema persiste ricontata l’assistenza perché non è accettabile una cosa del genere!

Infatti…
Per il momento,come detto da loro,sto facendo arrivare a zero la batteria per poi ricaricarla.
Ah dimenticavo, ieri notte, prima di andare a letto, l’ho spento con batteria 80%…stamattina l’ho acceso e indovinate un po a quanto era?55%…:cursing::blink::confused1:

ragazzi ecco uno screenshot di poco fa.
l’iphone è stato in carica tutta la notte, staccato stamattina.

Ecco come l’ho usato:
-facebook
-safari
-app iphoneitalia
-un paio di video da youtube
-controllo mail
-2 mail inviate con allegati
-1 sms
-3 foto

il tutto con wifi e geolocalizzazione attivi, 3g disattivato, push disattivato.
premetto che per un 60% del tempo non avevo campo (nessun servizio), dato che i ufficio prende poco.
più tardi posterò qualche altro screenshot.
ora è diminuita di un’altro punto (79%)