Problema batteria dopo aggiornamento a ios 5.1 su iphone 4

Riscrivo questo post perchè l’altro e’ stato chiuso senza motivo dicendomi che si parlava di pirateria quando non ho chiesto/scritto nulla al riguardo:

salve, ho eseguito l’aggiornamento via OTA dopo qualche gg di prova il mio iphone non arriva neanche alle 18 dopo una carica completa, premetto che non ho mail in push e solo fb e twitter come notifiche, con queste stesse impostazioni con il 5.0.1 facevo 6 ore di utilizzo e 1 di stand by, ora ho notato che se vado nelle impostazioni delle notifiche mi appare questa cosa ( allego immagine ) e anche se la disattivo si riattiva. HELPIMG_1030.jpg.
SI AVEVO JB A IOS 5.0.1 E I TWEAK INSTALLATI ERANO:
ACTIVATOR
********** (non riguarda la prateria, ovvero la cosa famosa che pensate)
BARREL
WINTERBOARD
3G UNRESTRICTOR
FOLDERENHANCER
iFILE
five icon dock
KILLBACKGROUND
SPRINGTOMIZE
oministat
WIFY BOOSTER
blurriedncbackground
iprotect
****port ( e questo non so se e’ legale ma l’ho installato e subito dopo disinstallato)

allora…gli asterischi ci sono per un motivo ben preciso…come ben preciso è il regolamento che hai accettato al momento dell iscrizione

la seconda cosa è illegale e si sa benissimo,basta un po d informazione
la prima cosa a cosa ti serve allora?sentiamo…

per la prima cosa ecco le info: wuppy pro per ios 5 vuoi sapere anche dove ho l’ho scaricato?

per la seconda pensavo fosse legale in quanto lo avevo letto molto tempo in caso lo cancello, comunque qualcuno sa rispodere alla mia domada??

recon menzionare e parlare di tool o applicazioni pirata è vietato,rileggiti il regolamento che ti ho postato nell altro topic visto che poco fa non l hai considerato visto quest altro dove continui…

se hai problemi con l iphone la maggior parte delle volte è a causa di materiale non originale.Quindi ripristina in dfu ed evita l utilizzo di materiale pirata.

chiudo 2