Problema batteria difettosa iphone 6

Ciao ragazzi sono arrivati anche per me i tanto attesi 18 anni! Mi mamma sapendo che sono un’appassionato Apple visto che tutti in famiglia si usa l’eco sistema Apple mi ha regalato un’iphone 6.Che entusiasmo,bellissimo ma c’è un problema l’iPhone è stato acquistato il 26 settembre è da qualche giorno la batteria sembra quella del 4 s😭 cala improvvisamente in un’ora di utilizzo arriva al 73% mentre la prima settimana solo al 94% ho fatto tutte le modifiche possibili e immaginabili seguendo la guida di Andrea cervone,ma niene! È inspiegabile la rabbia che ho! Si spegne addirittura al 2% e delle volte salta tanti numeri Và dal 100% al 98% e via andare…La domanda che voglio farvi è come fare a sostituirlo,Só che me ne danno uno rigenerato ma mi piglia male visto che ha solo poche settimane di vita,Aiutatemi!

Ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti modificare e renderlo più specifico. Qui il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Inviato da Tapatalk

Scusa sono nuovo,credevo che se
Scrivevo il problema si poteva discutere

Si ma il titolo deve descrivere il problema che riscontri…scrivere solo “problema…” non descrive nulla :wink:

Inviato da Tapatalk

Non capisco per quale motivo tu abbia aperto una nuova discussione quando dovevi solo modificare il titolo Di questa

http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=138948

Chiudo per doppio topic

Inviato da Tapatalk