Problema batteria con ipod su iphone

Ciao raga da quando ho caricato un po’ di brani mp3 sul mio iphone la batteria cala a vsita d’occhio anche se il telefono è in stand-by.
ieri sera era a metà carica l’ho messo in modalità aereo per tutta la notte e stamattina era spento…completamente scarico!!
come si fa a disattivare i brani in riproduzione?io generalmente premo pausa sul brano e il tasto home…ma non vorrei che fosse questa la causa del consumo della batteria
Grazie :confused1::confused1:

mmmmm interessante, io ho sbsettings da li si possono stoppare i processi in esecuzione…provero’ afare cosi’ e vedere se la mia batteria dura di più…

premi il tasto spegnimento, poi quando ti compare la slide tieni premuto il tasto home, per circa 10 secondi, fino a che non ritorni alla springboard! cosi dovresti chiudere tutti i processi rimasti aperti.

…come dici tu rikiriki, non chiude TUTTI i processi attivi, ma solo IL processo sul quale esegui quella procedura.

cmq se stoppi la canzone e premi home, ipod si chiude.

ahn si? beh ok allora mi son sbagliato… per spegnere la funzione ipod allora effettua questa procedura con ipod aperto!:wink:

Grazie per i consigli ma il problema persiste!!
Nonostante avessi cancellato tutta la musica presente sul telefono nel momento in cui mi connetto tramite wifi per navigare o per usare facebook vedo la percentuale della carica della batteria che mi cala di 1 punto percentuale ogni minuto se non meno…
Tutto cio’ da un giorno ad un altro
Ad esempio ieri sera ho messo modalita aereo e ho messo il cellulare in standby con carica della batteria al 43%. Stamattina la batteria era al 30%.
Perche??? cosa puo essere??
Grazie