Ciao a tutti!
Il mio iphone 5s, 3 mesi di vita, improvvisamente lo scorso sabato, spentosi perché scarico, una volta collegato alla corrente non si ricaricava più. Mostrava l’immagine della batteria rossa scarica e solo dopo qualche ora, staccandolo ed attaccandolo alla corrente, e svariati reset (tasto home + tasto spegni/accendi) si è acceso ed ha iniziato lentamente a caricarsi. Nei giorni seguenti, arrivato al 3% l’ho collegato alla presa ma, pur essendoci il simboletto del fulmine, non si stava caricando. Reset ecc. e cominciò a caricarsi. Ieri sera purtroppo mi si spense e nuovamente, attaccato alla corrente non caricava. Dopo un’oretta lo stacco e resetto, compare la mela nera su schermo bianco ma poi, come fosse appunto scarico, appare la rotellina tipica di quando si sta spegnendo e si spegne. Tutta la notte l’ho tenuto sotto carica, verso le 3 era acceso e stava caricando. Ora, ancora sotto carica, è fermo al 77%.
Ciò detto, cosa faccio? :crying:
Lo porto ad un punto di assistenza? Che differenza c’è tra portarlo ad un punto di assistenza e contattare Apple sul sito?
Grazie mille, sono disperata