Ho un iPhone4 con iOS 5.0.1 e noto che lasciandolo sotto carica tutta notte lo accendo sempre collegato controllo le email,facebook e poche cose l’icona della batteria da 100% e simbolo di “carico” passa a 99% o 100% con simbolo “in carica”. è dovuto da un problema software?
Ho una seconda domanda mi capita da alcuni giorni che una volta collegato il dock+cavo alla corrente e poi collego il cavo all’iPhone non si mette in carica,devo “muovere”/spingere l’usb nel dock per fare partire carica! Perché? È fastidiosissimo!!
Grazie!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ho notato anche io che spesso la carica si ferma a 99% o passa dopo pochissimo da 100 a 99… francamente non me ne sono fatto mai un problema. Sul dock non saprei perchè non lo uso. Ciao.
Grazie per la risposta almeno non è una cosa che ho riscontrato solo io!
Comunque ho sbagliato a parlare, intendevo il “dock”, perchè non so come chiamarlo, che c’è dentro la confezione dell’iPhone con il cavetto!
Ah, intendi il caricabatteria allora
Comunque sì, al mattino dopo una notte in carica la batteria segna spesso “99%” poi se da acceso lo lascio ancora in carica va al 100% dopo un paio di minuti.
In tutta onestà anche il palmare Htc che avevo prima faceva sempre così e sulle istruzioni c’era anche spiegato il motivo ma ora non ricordo cosa spiegavano, una specie di protezione per evitare il sovraccarico della batteria… o qualcosa di simile. Ciao.