Problema Batteria 4s su iphone sostituito

ieri mi sono recato al centro dove ho comprato l’iphone e me ne hanno dato uno nuovo e morale della favola? stesso identico problema non sta carico lo stacco dopo 12 ore di ricarica vado in cucina colazione e mando qualche sms finita la colazione 80% di batteria la durata della colazione 10 minuti cosa impossibile! su due iphone entrambi con lo stesso problema cosa devo fare?

PS: AUGURI A TUTTI E GRAZIE MILLE PER TUTTI GLI AIUTI :smiley:

Ne puoi cambiare anche 1000 ma il problema ci sarà sempre. Non è un problema Hardwere, le batterie non sono difettose, ma è un problema Softwere infatti Apple rilascerà iOS 5.1. Apple diceva entro l’anno ma credo che sia rilasciato prima di febbraio. è Un problema di tutti gli iPhone con iOS 5(3GS,4,4S).

Beh, se te l’hanno cambiato la prima volta per quel problema, te lo cambieranno nuovamente… anche se prevedo continue peregrinazioni al negozio, fino al raggiungimento della batteria perfetta :smiley:
Buon natale anche a te :slight_smile:

ho capito ma non mi posso ridurre ad andare in giro con il carica batteria se è cosi! è praticamente impossibile che se ne vada il 20% in 10 minuti

Anche a me a volte succede… se sono in 3g… poi si stabilizza, poi riprende a scendere vertiginosamente di nuovo… è a giornate… prova a fare dei cicli di ricarica completi, e magari risolvi un pò… io comunque a serata ci arrivo… e se sono col wifi, faccio anche due giorni

seee io no quindi inizierò a spegnere tutto se no ciaoo

quanti cicli di ricarica hai completato già? devi aspettare un po’ perché la batteria si stabilizzi… tanto la garanzia è di 1/2 anni, quindi ne avrai di tempo per cambiarlo nuovamente :wink:

si ho capito ma questo è nuovo e l’altro anche dopo una settimana lo faceva pero vedremo speriamo si sistemi tutto :slight_smile:

Ma una settimana è pochina! I cicli di ricarica completi sono una decina :wink:

si ma ribadisco non è che butto 659 euro cosi visto che l’iphone 3gs non l’ha mai fatto mi sono preoccupato e sono andato a cambiarlo anche se ora la fissa per l’iphone purtroppo sta svanendo con tutto questi problemi che mi sta dando