Problema batteria 4.1

Ragazzi buongiorno, purtroppo il problema del calo della batteria con firmware 4.1 ha colpito anche a me. Dopo aver provato il metodo gaudel il problema persiste. Premetto che io gamecenter non l’ho mai aperto e quindi non penso dipenda da quello. Ieri sera sono andato a dormire con il 54% di batteria, ho messo il telefono in modalita aerea e questa mattina mi ritrovo il telefono con il 34% senza aver fatto niente!!! voi che dite???consigli???grazieee

Guarda mi sembra moooolto strano… non è che hai attivo per caso programmi o connessioni internet ??.. Perché io faccio la stessa cosa e la mattina lo ritrovo con la stessa percentuale di batteria con la quale l’avevo lasciato la sera prima.

Io ho l’abitudine di disattivare dati cellulare, wifi e soprattutto tramite il multitasking chiudo tutti i programmi attivi. Fai una prova così !.

Consigli? C’è un topic intero di consigli! :wink:

io ho tutto disattivato, wifi, dati cellulare e 3g!!!
La percentuale come dovrebbe scendere???nel senso se tengo l’iphone in standby per 10 ore quanto dovrebbe scendere???

…comunque è assurdo, un prodotto così Hitech che abbia questo problema.
Non credo che con il 4.2 si risolva, secondo me è solo hardware…la batteria dev’esere
scadente di suo! E’ pur vero che i gironi in cui mi calava drasticamente è perchè facevo un uso effettivo di 6 ore per cui arrivavo a sera che lo dovevo attaccare ancora alla ricarica.

p.s. Per RICCARDO883 io l’ho acceso qs. mattina, ho scaricato la posta una volta e guardato lo Store e dopo 4 ore di standby è al 98%

L’iPhone è quello che è (cioé versatile e divertente) per via delle varie app e delle “chicche” (ufficiali e non) che è possibile utilizzare.

La localizzazione, i vari monitoraggi (batteria, dati sulle telefonate e collegamenti internet, e tanto altro) sono futures bellissime, ma “puppano” batteria.

Allora cos’è meglio: una device che ha tante e bellissime app/futures, e che ovviamente puppa batteria per farle girare, oppure una device con la quale non ci fai nulla oltre le telefonate, e che quindi puppa pochissima batteria ?

Scegliete voi…ma se propendete per la seconda soluzione l’iPhone non fa al caso vostro :slight_smile:

Saluti.

a me l’hanno cambiato per altri motivi e la situazione è nettamente migliorata…
quando avevo esposto i miei problemi mi hanno preso per scemo, evidentemente tanto scemo non lo ero…

Fai un ripristino in dfu e poi ricaricagli il tuo backup, potrebbe migliorare.