Problema baseband iphone italiano

perdonami…hai un telefono danneggiato e senza più parte telefonica, e ti preoccupi del jb? :blink:

No vabbe era solo per sapere,comunque è strano che dopo un semplice riavvio sia accaduto tutto questo

Problema baseband iphone italiano

Avendo il jb e avendo molti tweak può succedere…

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Capito,vabbe fa niente grazie dell aiuto, vi faro sapere come va a finire

piccolo update, sono tonato a casa,ho provato a fare il backup ma purtroppo itunes si blocca alla fine,purtroppo non posso perdere i file che ci sono sopra come posso fare?

Problema baseband iphone italiano

Prova a salvare un backup con iCloud

Non escludo anche che il backup possa essere danneggiato.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Purtroppo non posso perche non ho abbastanza spazio sul cloud,c e un modo per salvare la rubrica e documenti vari?

Problema baseband iphone italiano

Quali sarebbero i documenti vari?

Usa iCloud per salvare solo le cosa davvero importanti…leva le app e le foto che puoi esportare su pc.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Per documenti intendo tutti i numeri in rubrica e eventualme te le password e le mail, inoltre come faccio ad esguire il backup solo di questi elementi tramite cloud?

Problema baseband iphone italiano

Dovresti mettere la spunta in “rubrica” e su “documenti e dati” solo che è proprio li che si annidano problemi e dati del jb…

Ps: le mail sono salvate nella casella di posta e non su iPhone.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Devo disattivarlo lo streaming foto?

indifferente…il problema si concentra su “documenti e dati” che è quello che devi eliminare.

Ok problema risolto,ho aggiornato il mio iphone a 6.1.3 e ho di nuovo la baseband,grazie dell aiuto

Problema baseband iphone italiano

Come previsto,meglio così :wink:

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk