Ciao a tutti, ho aggiornato da pochi giorni il mio 5s con iOS 8 e devo dire che st filando tutto liscio, nessun bug, nessuna applicazione crasha e inoltre il cellulare mi sembra molto più fluido.
Un unico “problema” mi si è presentato per il momento, non succede sempre ma qualche volta quando mi trovo nella schermata home, la barra di stato cambia colore: da bianco i caratteri diventano verde scuro (ricezione, batteria, ecc…) succede solo quando mi trovo in home e non in applicazioni.
Qualcun’altro di voi ha il mio stesso problema? O si sa già che è un bue dato da iOS 8 ???
Grazie a chi mi puà aiutare.
ciao, “problema” nel titolo,lo rende completamente generico, ti invito a sistemarlo per renderlo specifico tramite questo percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
ho cambiato il titolo, così va bene??
ho riscontrato lo stesso problema con ios8: a volte con sfondo bianco la barra di stato mi diventa chiara e scompare (é un bug in quanto in quella situazione avviando il task manager nella miniatura la barra si vede normalmente)
Ciao a tutti…mi aggrego, sperando sia il posto giusto per parlare…poco bene di ios8… da whatsapp ho provato ad allegare un video carino per mia cugina…ma il telefono vede solo gli ultimi inseriti e non gli altri già in memoria…che fare? ho già riavviato forzatamente… Altro esempio…ho disattivato la funzione lente di ingrandimento perchè con l’avviso di chiamata attivo, in caso di una seconda chiamata in arrivo mi compariva la lente ingrandendo un fondo grigio…pur essendo nero lo schermo e non mi dava le varie opzioni (rispondi-alterna- chiudi la prima ecc) Auspico in un aggiornamento rapido…succede solo a me?
ciao, conviene agganciati ai topic “tutti i bug di ios 8” e su “le nostre impressioni su ios 8”… qui,come da titolo, si parla di un problema con la barra di stato