problema barra di stato su iphone 5s dopo iOS 8

Ciao a tutti, ho aggiornato da pochi giorni il mio 5s con iOS 8 e devo dire che st filando tutto liscio, nessun bug, nessuna applicazione crasha e inoltre il cellulare mi sembra molto più fluido.
Un unico “problema” mi si è presentato per il momento, non succede sempre ma qualche volta quando mi trovo nella schermata home, la barra di stato cambia colore: da bianco i caratteri diventano verde scuro (ricezione, batteria, ecc…) succede solo quando mi trovo in home e non in applicazioni.
Qualcun’altro di voi ha il mio stesso problema? O si sa già che è un bue dato da iOS 8 ???
Grazie a chi mi puà aiutare.

ciao, “problema” nel titolo,lo rende completamente generico, ti invito a sistemarlo per renderlo specifico tramite questo percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

ho cambiato il titolo, così va bene??

ho riscontrato lo stesso problema con ios8: a volte con sfondo bianco la barra di stato mi diventa chiara e scompare (é un bug in quanto in quella situazione avviando il task manager nella miniatura la barra si vede normalmente)

ciao, conviene agganciati ai topic “tutti i bug di ios 8” e su “le nostre impressioni su ios 8”… qui,come da titolo, si parla di un problema con la barra di stato :wink: