Problema bannatura

ho un problema, se provo ad accedere alle discussioni sottoscritte dal pannello utente, mi compare questo messaggio

ma non è così, infatti sto scrivendo questo post :slight_smile:

questo mi impedisce anche di gestire le sottoscrizioni, se provo ad esempio ad annullarne una, mi compare questo messaggio

sono stato ammonito per un malinteso con 1979jdm, può dipendere da questo?
mi potete aiutare a risolvere?

grazie

Non era un malinteso. Indipendentemente da come tu volevi interpretare la frase, non è questo il posto per usare certi termini.

Attendi quindi i tempi necessari e scaduti manda una mail per farti togliere l’ammonizione.

Come da topic relativo.

premessa doverosa: credo che per giudicare un “linguaggio inappropriato” causato da un termine sbagliato, vada analizzato il contesto e il significato che si voleva dare al termine, d’altronde tu stesso lo utilizzi in un tuo post

http://www.iphoneitalia.com/forum/off-topic/50121-si-rasenta-il-ridicolo.html

ma questo thread non voleva essere una richiesta di rimozione dell’ammonizione, ho preso atto, me la sono presa e me la tengo non c’è problema, il fatto è che nella situazione descritta sopra, cioè la gestione delle sottoscrizioni, mi viene fuori un messaggio in cui vengo indicato come bannato(quando invece sono solo ammonito) e questo mi impedisce le modifiche, chiedo solo se è possibile risolvere questo problema, se invece è normale anche da ammonito non poter modificare le sottoscrizioni allora pazienza…aspetterò

1979jdm non vorrei ci fossero dei fraintendimenti

ma sono sottoscrizioni che hai fatto prima dell’ammonizione o anche dopo?

penso dopo, ma non è un problema legato ad una sottoscrizione particolare, succede per ogni intervento io tenta di fare alle sottoscrizioni, faccio due esempi:

dal pannello utente, cliccando su “lista sottoscrizioni” nella colonna di sinistra mi appare il
messaggio messo sopra

da una discussione se clicco su “strumenti discussione” e cerco di sottoscriverla stessa cosa

c’è però da dire che la sottoscrizione automatica che avviene quando partecipo ad una discussione, avviene senza problemi

Ci sono stati e me ne scuso…
Il termine “bannato” in Vbulletin vale sia per gli utenti ammoniti che per quelli “bannati”

Sostanzialmente vale come “sanzionati”

Il sanzionato con l’ammonizione ha delle limitazioni sul forum mentre il sanzionato con l’espulsione (ban) non ha piu acesso al forum…

X il mio post hai ragione, probabilmente non avrei dovuto scriverlo cosi e cmq me ne sono scusato subito. Nn faró piu questi errori in futuro, grazie di avermelo fatto notare con estrema sincerita e gentilezza.

Trascorsi i termini del regolamento, mandami un pm e provvedero io stesso a toglierti l’ammonizione.

Grazie
JD

ok…aspetterò i 6 mesi…tantini però!!

P.S. ma quindi anche tu adesso sei ammonito? :slight_smile: