Problema badge Iphone4s iOS 5.0.1 senza jb

salve da 2 giorni il mio iphone nn mi segna più i badge i facebook e app store, sinceramente di face nn m’ importa ma dell’app store mi da fastidio… qualcuno gentilmente mi puo aiutare? da precisare che la badge compare solo entrando e uscendo dall’app ma senza vedere o gli aggiornamenti dell’app store o le notifiche di face… sto uscendo pazzo

ps mi riscuso per aver aperto una discussione senza presentarmi…

Non mi sembra un problema molto serio, magari si risolve da solo, ma se persiste puoi provare un ripristino del telefono tenendo premuti contemporaneamente power + home finché si spegne e poi ricompare la mela… oppure solo a spegnere e riaccendere.

L’app facebook anche a me ieri ha dato problemi, oggi sembra che sia tornato quasi apposto (anche oggi 2-3 volte è successo). Per l’App store cosa intendi? Il badge degli aggiornamenti viene fuori soltanto una volta che lo apri e verifica che ci sono aggiornamenti, sennò non esce niente.

Edit: comunque ieri quando l’ho notato ho fatto delle prove con altre app facendomi mandare messaggi, whatsapp, twitter ecc… il problema era solo di FB quindi è l’app stessa che da problemi

…però a quanto pare gli compare il badge ma poi non c’è nulla dentro da aggiornare…

si Il badge degli aggiornamenti viene fuori soltanto una volta che lo apri e verifica che ci sono aggiornamenti…

Ma è così che funziona, caro! io avevo capito che poi dentro non ci trovavi gli aggiornamenti!

ma se faccio un ripristino home + power cancello tutto

Questo è normale, per quanto riguarda Fb invece le notifiche non le segna tutte (problema dell’app) di solito segna i commenti ai propri post, alle proprie foto o altri commenti a post che si ha commentato. Ieri a me non funzionavano neanche per questi 3, oggi si invece…

Non cancelli niente: il punto è, però, che tu non hai nessun problema da risolvere…

ok però allo stesso iphone del mio amico il badge o numerino sull’icona appare quando c’è un aggiornamento ma senza entrare deltro l’app store

No ma non serve neanche che lo fai, hai descritto una situazione normale quindi non ha senso farlo :wink:

Significa che il tuo amico è entrato nell’app store, questo ha verificato degli aggiornamenti e il tuo amico è uscito senza farli, in quel caso te lo segna

Non è così: penso che tu ti confonda…

non so con quale frequenza l’iPhone vada a verificare, ma il badge sull’appstore compare anche senza entrare nell’appstore

Davvero? A me in un anno (tra 4 e 4s) non è mai successo…

grazie gentilissimi :wink:

Come ho scritto anche qui:

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4s/89001-badge-notifiche.html#post716981

Stesso problema con l’aggiunta di Facebook Messenger e Instagram.