Problema Badge Impostazioni su Ios 6jb

Ciao a tutti,

sono passato da 5.1 jb a 6.1jb e mi è rimasto un badge “1” su impostazioni. Quando ho fatto il jb non sono partito da dfu ma da telefono acceso ma non mi ha dato problemi nel processo di jb.

Potete aiutarmi?

ciao, spiegati meglio per favore :wink:

Ho un iphone 3gs con jailbreak su ios6.1. Precedentemente avevo ios5.1 sempre jb. Mi è rimasta sull’icona delle impostazioni il badge “1” di notifica dell’aggiornamento disponibile. Non se ne vuole andare, neanche con i tweak disponibili su cydia. Qualche idea sul come risolvere? Non ho fatto il dfu mode quando ho fatto il jailbreak.

prova allora appunto a ripristinare in dfu…vedi un po se il problema sparisce

Ripristinato in dfu ma nulla. Rimane il badge sull’icona.
Unica stranezza, ho dovuto fare un secondo ripristino perché dopo il primo lo ha mandato in dfu automatico.

Non ci capisco niente.

strano sia il badge che continua a rimanere e sia il dfu automatico…probabilmente qualcosa era andato storto…

quando hai ripristinato,hai ripreso il backup?

ma quando entro nelle impostazioni e vai nell aggiornamento software che ti viene mostrato?

sì, strano. sì, ho ricaricato il backup. Prima di caricare il backup il badge non appare, dunque l’errore credo stia lì. Nell’aggiornamento dice è aggiornato all’ultima versione.

ecco appunto…quindi è il backup ad avere qualche problema…se vuoi eliminare il fastidio,dovrai rinunciare al backup

Problema Badge Impostazioni su Ios 6jb

per caso hai il teak springtomize2?

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

No, non ce l’ho. Neanche prima dell’aggiornamento! A non tenere il backup non ce la faccio, troppa roba!!!

idem stesso problema non c’è soluzione? oltre a non ripristinare il backup?

Spulciando in altri forum vedo che è successo a molti dopo il passaggio a ios6. Uno ha risolto aprendo app store nella sezione aggiornamento. Lì trovi i tuoi acquisti. Scorrili e se trovi qualche app da dare l’update fallo. A me non ha funzionato, non ne avevo di app senza update. Per il resto, nessuno sa come risolvere se non registrare il telefono come nuovo e non importare il backup. Se qualcuno ha lumi, è benvenuto

Mi dispiace ma credo sia l’unica strada percorribile…

altrimenti vedi se funziona con noOTAbadge (lo trovi su Cydia), non sparisce il vero aggiornamento ma almeno l’icona di notifica la togli…