problema backup

ciao a tutti!

ho un problema con i backup di itunes:
eseguo giornalmente un backup manuale con Windows 7.

avendo cancellato dei messaggi di due giorni fa, e volendoli ripristinare, mi sono accorto che l’ ultimo backup presente da poter ripristinare, oltre a quello di oggi, risale al 17 febbario.. addirittura 2 backup del medesimo giornio a 20 minuti lì’ uno dall’ altro.

dove sono finiti quelli dei giorni successivi al 17?

grazie in anticipo!

problema backup

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Se non hai salvato alcun backup dati dei contenuti recenti,non potrai recuperarli in alcun modo

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

perdonami, ma facendo “effettua backup adesso” nella schermata riepilogo di itunes, non si salva un backup dati?

problema backup

Devi ancora editare il titolo :wink: come richiesto

può andar bene così?

problema backup

Va bene

Comunque si…premendo quella funzione,viene salvato il backup dati…ma se i dati non li hai nel dispositivo non ha nulla da
Salvare iTunes

che vuol dire “se i dati non li hai nel dispositivo” ?
se avevo dei messaggi o numeri in rubrica, li dovrebbe salvare…no!?

problema backup

Se hai fatto il backup quando li avevi del dispositivo si.

Hai già provato a riprenderlo cliccando su “ripristina da backup”

Comunque il backup,sovrascrive sempre quelli passati

si, certo!
è proprio da lì che vengono rilevati solo quelli del 17 c.m., come detto sopra, e quelli dei mesi passati.

il backup lo faccio giornalmente, quindi… non dovrebbe sgarrare… :confused:

problema backup

Evidentemente quello che hai fatto oggi,ha sovrascritto quelli dei giorni passati :0 è l’ unica spiegazione.

Su iCloud non hai alcun backup?

ma anche nei gg passati, stesso problema… vuol dire che quello di ieri ha sovrascritto quello del gg prima, e così via all’ indietro fino al 17…

e poi.. perche sovrascrive, e nella giornata del 17, due backup a distanza di 20 min??

non uso iCloud… :frowning:

problema backup

iTunes funziona così…prima c’era possibilità di creare più backup…adesso alcuni lo sovrascrive e alcuni capita che li lascia…forse è un attimo confusionaria la cosa ma alla fine il fatto è quello…che il nuovo backup,ha annullato quelli degli ultimi giorni purtroppo..

Comunque Non riesci a riprendere quello del 17 in caso?non ci sono gli sms che ti servono li?

ma lo stesso problema si verificava nei giorni passati…
quindi quello di ieri ha sovrascritto quello del giorno prima, e così via all’ indietro fino al 17…
e poi perchè me li sovrascrive, quando invece al 17, ne trovo 2 a 20 min l’ uno dall’ altro!?

non ci sto capendo più nulla!!!

non ho iCloud attivo

scusa ho riscritto perchè credevo non avesse inviato :confused1:

problema backup

Il perché te ne abbia lasciato alcuni non te lo so spiegare.

Non sei il primo che ha avuto questo problemino…ne avevo già sentito parlare.

va beh, mi arrendo a mamma Apple…

grazie di tutto!

l’ ultimo chiarimento, promesso!!:rolleyes:

quando collego il dispositivo al pc, dato che ho attiva al sincronizzazione automatica USB, il backup lo fa in automatico, o cmq va fatto manuale come detto finora !?!? :slight_smile:

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

problema backup

Il backup viene fatto in automatico…ma per sicurezza fallo manualmente con l’ apposito tasto :wink:

Occhio agli up :wink:

Secondo me è la sincronizzazione che parte in automatico ma il backup (quello che si attiva selezionando con il pulsante dx del mouse sulla voce “iPhone di…”) va fatto partire manualmente a meno di impostare il backup automatico sotto WiFi.

problema backup

quando sei sulla schermata info puoi mettere la spunta su codifica backup locale e te lo ritrovi nella sezione backup oppure nell’apposito percorso se non erro

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk