ho un problema con i backup di itunes:
eseguo giornalmente un backup manuale con Windows 7.
avendo cancellato dei messaggi di due giorni fa, e volendoli ripristinare, mi sono accorto che l’ ultimo backup presente da poter ripristinare, oltre a quello di oggi, risale al 17 febbario.. addirittura 2 backup del medesimo giornio a 20 minuti lì’ uno dall’ altro.
dove sono finiti quelli dei giorni successivi al 17?
il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
Se non hai salvato alcun backup dati dei contenuti recenti,non potrai recuperarli in alcun modo
iTunes funziona così…prima c’era possibilità di creare più backup…adesso alcuni lo sovrascrive e alcuni capita che li lascia…forse è un attimo confusionaria la cosa ma alla fine il fatto è quello…che il nuovo backup,ha annullato quelli degli ultimi giorni purtroppo..
Comunque Non riesci a riprendere quello del 17 in caso?non ci sono gli sms che ti servono li?
ma lo stesso problema si verificava nei giorni passati…
quindi quello di ieri ha sovrascritto quello del giorno prima, e così via all’ indietro fino al 17…
e poi perchè me li sovrascrive, quando invece al 17, ne trovo 2 a 20 min l’ uno dall’ altro!?
quando collego il dispositivo al pc, dato che ho attiva al sincronizzazione automatica USB, il backup lo fa in automatico, o cmq va fatto manuale come detto finora !?!?
Secondo me è la sincronizzazione che parte in automatico ma il backup (quello che si attiva selezionando con il pulsante dx del mouse sulla voce “iPhone di…”) va fatto partire manualmente a meno di impostare il backup automatico sotto WiFi.
quando sei sulla schermata info puoi mettere la spunta su codifica backup locale e te lo ritrovi nella sezione backup oppure nell’apposito percorso se non erro