Problema backup

Ciao a tutti, oggi ho fatto un ripristino del mio iphone e al ripristino del backup effettuato da itunes ho trovato tutto ( messaggi, musica ecc ) ma non le applicazioni :confused1: la prima pagina della home NON era come di default ( ovvero come quando compri l iphone ) ma cn le icone sparse x le prossime 4 pagine, ma solo quelle di ios…premetto che l iphone lo lasciato collegato un bel po al pc anche dopo aver finito il tutto x vedere se mi rimetteva le app a posto, invece no mi ha caricato musica contatti ecc e basta …:cursing: c’è forse qualche spunto da qualche parte in itunes che mi fa salvare le icone ( e relativa posizione ) quando faccio il backup da itunes ? Non e un grave danno visto che non sono perse ma le riscaricherò una ad una però da sapere per la prossima volta visto che sono un pignolo sulla posizione delle icone :stuck_out_tongue:
Grazie :slight_smile:
P.S. Maledetta apple e il suo backup e sincronizzazione mai chiare in nessun itunes :mad:

collega l iphone al pc,clicca su “iphone” e vai su “app”… la spunta su "sincronizza applicazioni è inserita?

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo