Problema backup

Ho fatto il backup con password (purtroppo) al mio iphone 3.1.2 poi ho fatto l’aggiornamento al 4.1. Nel momento del ripristino da backuo mi dice che “iphone ha rifiutato la richesta”. Nessun tipo di codice di errore. Cosa devo fare?

P.S. ho gia fatto qualsiasi dipo di downgrade ma niente da fare.

Non mi pare che per fare un backup servisse una pass… non mi è mai capitato, non so che sia…

No scusami forse mi sono spiegato male… ho fatto un backup con psw nel senso che nel momento in cui io voglia fare il ripristino da backup devo utilizzare una psw.

Caspita ma è impossibile che tra tutti gli “esperti” all’interno del forum, all’apple store e addirittura nel supporto telefonico non ci sia UNO dico UNO che sappia qual’è la causa di questo messaggio:
“itunes non può ripristinare il backup perchè iphone ha rifiutato la richesta” ??

Ciao, non ti so aiutare ma posso darti qualche consiglio:

prova ad aggiornare itunes all’ultima versione. Prova a fare un ripristino partendo con l’iphone in modalità ripristino, ed infine, se non l’hai già fatto, prova a cercare anche nei forum in lingua inglese per vedere se qualcuno ha avuto il tuo stesso problema. Il tuo errore in inglese è “itunes could not restore the iphone because the iphone refused”.

Grazie 1000… adesso ci provo.

Non ho trovato niente nei forum inglesi. Ma te dici di ripristinare da backup in modalità ripristino?

hai provato a deselezionare “Codifica Backup” in itunes–>info ?

edit
itunes–>riepilogo

Il problema stà nel backup… non in itunes… la spunta non c’è perchè il mio telefono è come se fosse vergine dato che nn riesco a fare il ripristino del backup.